OT: ieri sera a scendere da sestriere ho fatto una garetta con uno col 330xd E91 che giudava niente male..... l'ho massacrato solo che poi si e' svegliata la bambina e poi in tangenziale si e' attaccato uno con un audi a3 2.0tdi ma li trovo tutti io??
OT: ieri sera a scendere da sestriere ho fatto una garetta con uno col 330xd E91 che giudava niente male..... l'ho massacrato solo che poi si e' svegliata la bambina e poi in tangenziale si e' attaccato uno con un audi a3 2.0tdi ma li trovo tutti io??
Poi altra cosa, le prestazioni di questo 325d mi convincono poco: l'Alpina D3 con il suo 2.0d 4 cilindri da 200cv fà 238km e 7.4sec da 0/100; questo 3.0d 6 cilindri depotenziato con quasi la stessa potenza fà i 233km e 7.6sec..... C'è qlcosa ke nn mi quadra.....anche vedendo il 525d con i suoi 177cv ke fà 230km e 8.1sec.....
in macchina io,di rado accetto le sfide...non mi interessa...tanto la maggior parte son sfigati,a meno che non sia uno con una bmw :wink: ...in moto non ti mollo!!!
io di sfide non ne mollo una, che ci posso fare sono fatto cosi' cosa vuol dire che in moto non mi molli??
non penso sia riferito a te in particolare, ma in senso lato. Oppure è la solita provocazione del padovano!! :wink:
no no è nel senso lato...ieri mi ha superato una r1 in montagna...e siccome vedeva che era "lento" allargava tutte le curve x non farmi passare...non ti dico neanche come e dove l'ho passato!!!hehehehe
si moltissimo...pochi cavalli ma poco peso e corre il giusto,perdona tanti sbagli,molto maneggevole...e in montagna non ti sta davanti nessuno!!!