Un bel taglio di potenza e via.... se era un 2500 valeva la pena.... ma prendere un 3000 depotenziato proprio non ha senso
straquoto black thunder. Secondo me non arriverà una 325d. Semmai arrivera il nuovo 2.0d da 186cv e 360/370nm di coppia che probabilmente andrà ad affiancarsi all'unità da 163cv e farà da ponte fra il 2.0d attuale e il 3.0d da 231. Tutto questo aspettando il 3.0 d biturbo che secondo me arriverà entro fine anno.... Inoltre per me una versione povera del 3000, non avrebbe mercato: saprebbe molto di ripiego. Meglio quella piccola scheggia del 320d , che consuma anche meno. Speriamo che si sbrighino co sto nuovo 2.0d. Ho inviato cinque giorni fa una e-mail alla BMW-Germania e mi hanno risposto che a giorni mi arriverà una risposta , perchè hanno bypassato la mia richiesta al reparto di competenza......o forse l'hanno buttata nel cesso.
Non vedo perchè in Uk ci possa essere una 325d e in italia no. E poi la notizia mi è stata fornita da un conc BMW .... vedremo chi avrà ragione! sicuramente il 2.0 avrà uno step di potenza in piu' ma andrà a sostituire il 163cv non lo affiancherà. c'è già il 318d che probabilmente avrà a sua volta uno step di cv.
scusa enricob, ma il tuo conce non ti ha detto nulla riguardo al power-step del 2.0? riesci a estorcere qualcosa?
sinceramente qui da noi non si sa ancora niente ma se facessero il 325d ci fari su un pensierino (più in là). Certo che il 335d deve essere un mostro!!!
grazie enricob, mi hai illuminato la giornata... Sentite, (davide già mi ha detto cosa ne pensa) ma secondo voi è possibile ordinare una serie3 E90 con un colore che non è nella sua lista predefinita, ma fa sempre parte dei colori della gamma BMW? Mi piace molto il silbergrau (cod A08) della serie5. Purtroppo però questo colore non è disponibile per la 3 E90. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema, magari anche con un colore diverso? Credete che magari, con un sovrapprezzo (ma non più di 4/500 euro: non è un colore individual, e non vorrei pagarglielo come tale !!! ) sia possibile averlo? grazie , Ciao. ho gia postato quest'argomento su estetica, ma non ho avuto grandi risposte... :-(
Non ci contare.. hanno risp. la stessa cosa anche a me 2 mesi fa.. ma ancora sto aspettando la risposta!
io continuo ad essere molto scettico.....sul 325d! cmq quando la notizia sarà ufficiale caro uriel saremo pari........ma ho come il presentimento che ne berrò due non sò perchè :wink: Ps:mercoledì porto la car in conce e chiedo.........chissà,speriamo sia informato come il conce di enrico