Enrico ti ho detto una fonte giornalistica attendibile non il "corriere dei piccoli".........................la fonte a cui fai riferimento era già stata presentata addirittura nell'estate del 2004 e cioè quando cominciavano a circolare le prime foto ufficiali dellla e90,circa 8 mesi prima della presentazione.............le uniche due motorizzazioni che hanno azzeccato sono il 320d e il 318d (in quanto erano già presenti sulla serie 1).............cmq se te l'ha detto il conce vai tranquillo.......stai in una "botte di ferro".......chiedigli se ti tira magari già giù due preventivi,sicuramente avrà già i listini.........e poi vuoi mettere che motore,se esce avrà gia la bellezza di due anni e mezzo di collaudo sulla schiena!!!
non ti arrabbiare stavo scherzando! :wink: ti ho detto solo che al momento nessuno ne ha mai sentito parlare concretamente ad eccezione del tuo concessionario.........poi se dovesse uscire tanto meglio, sarebbe un ottima alternativa al 2000d,ma affermare che sarà addirittura in commercio a settembre o a fine anno mi sembra solo un tantino azzardato!
Tranq Gimax non mi sono arrabbiato! Non ho mai parlato di settembre, oggi il conc ha ribadito, vi faro' sapere. :wink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL 335D NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se e' vero, il prossimo anno cambio macchina
gimax stamattina son andato in BMW e mi ha detto ,lo stesso che mi ha detto che x il momento non è prevista la 335d,che è in arrivo la 335d(e90 e 91)!!! allora sai ke ho fatto??mi son fatto dare i soldi x pagarti la birra!!!(5 euro)hehehe ...sulla 325d non mi ha detto nulla però...
E il mistero continua.... X il 335d sono sicuro o quasi ke nel 2007 lo faranno uscire in versione potenziata 286cv, x il 325d al contrario ho alcuni dubbi...
Uriel mi sa proprio che sei destinato a cambiare macchina. guarda un po' qua: http://www.autoblog.it/post/in-arrivo-le-bmw-125i-335i-e-335d
chi è che diceva che il 325d non ci sarebbe stato? ahaha http://www.bmw.co.uk/apm/new_bmw/mid/tech_specs/printing/?typeKey=ZT4G
enrico......io continuo a rimanere un pò scettico ......e poi se fosse vero avrei perso la birra di uriel!!!!!!