Peccato, io ad esempio non potrei farne a meno. Aspettiamo la presentazione allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho sempre voluto fortemente... e poi non lo uso praticamente MAI (quasi escluviamente in caso di "avvistamento autovelox/pattuglia") /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
325d 330d chiedo consigli Stupenda! Ben allestita, sembra ben tenuta, e poi il prezzo di partenza mi sembra molto buono per essere un ufficiale BMW! Congratulazioni Nolder
Almeno 2 settimane. La prossima devo fare il bonifico, loro appena lo vedeno iniziano con il passaggio di proprietá. La sett successiva sono al mare.... Mi armo di pazienza
In attesa che il tempo passi veloce, mi sono dedicato alla lettura del forum. volendo cambiare il colore degli angel eyes, queste lampade come sono? Qualcuno le conosce? Le recensioni mi paiono buone (anche se non so quanto possano essere affidabili, visto che si trovano sullo stesso sito). http://www.xenovision.it/led-xenon/h8-led-korea-p-1249.html
Eccolo Non sono il massimo....se vuoi il top prendi le Mtec potenziate dall'utente Fabietto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto....non buttare soldi che poi rimani deluso. Punta direttamente al top. Per i prezzi contattalo in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">