ok grazie x i consigli... una cosa: considerando ke la macchina nn è tagliandata da ottobre 2004, da quando aveva 50mila km, ora ke ne ha 120mila, se faccio fare un tagliando completo prima di farmela dare, cambieranno il mondo, giusto?? mi pare ke il tagliando dei 100mila superi i 1000 euro... o sbaglio?
intendi che non è tagliandata in bmw, spero! perchè 70mila km senza mai cambio olio sono tantini! non penso ti facciano pagare chissàche..le candele son da cambiare ogni 75mila km, mi auguro quindi che a 75mila km siano state cambiate..(e quindi il prossimo cambio è sui 150mila) poi filtro aria, olio e abitacolo. distribuzione è a catena. fai le cinghie dei servizi, che poi non costano tanto. freni se c'è necessità. consiglio: cambia la pompa del'acqua, costa 70 euro, che sono pochi rispetto alla guarnizione della testa..
nel caso il talgiando me lo farebbe la concessionaria prima di consegnarmi la macchina, quindi se posso le faccio cambiare tutto il possibile... x quello chiedevo cos'era considerabile cambiare... riassumendo: candele, filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo, cinghie dei servizi, pompa dell'acqua... x i freni mi è sembrato ke frenasse bene... altro?
altra domanda ragazzi... qualcuno ha le misure della macchina??? lunghezza e larghezza (con specchietti aperti e chiusi)?? è da un po ke cerco e nn trovo nulla
Voglio fare l'avvocato del diavolo...il 325ci della SVA, 2001, 55000 km l'ho vista e se non avessi trovato qualcosa di meglio per me l'avrei anche valutata perchè è una bella auto, non ha costi di gestione proibitivi e te la danno a un buon prezzo... Lo so che non spinge come un 330ci, e ci mancherebbe altro, ma in tutta onestà anche se quando si giovani si guarda più al cuore che alla ragione non mi fiderei mai di quel 330ci, che probabilmente la concessionaria si è rifiutata di ritirare a l'ha probabilmente presa in conto vendita. Già ha più del doppio dei km, poi ha un buco enorme nei tagliandi che non fa certo pensare bene, ma scusa uno si compra un 330ci e non ci fa i tagliandi? Poi il motore non suona bene fin dall'inizio, gli interni fanno schifo, insomma pensaci bene anche se il prezzo è allettante e la passione è tanta, perchè non vorrei che poi ne spendi altrettanti di meccanico e già un 330ci ti fa spendere non poco di bollo e assicurazione! E comunque di serie 3 coupè, ora che è arrivata la nuova versione ce ne sono tante in giro, specialmente le motorizzazioni più grosse visto che la nuova arriva a listino per il momento senza il 2.0. Chiudo permettendomi di darti un consiglio, prenditi tutto il tempo che ci vuole ma alla fine scegli un auto che sia immacolata, non scendere a compromessi, con 15000€-17000€ ne trovi quante ne vuoi del 2001-2002 e di tutte le versioni, con pochi km e tagliandi ufficiali e buone dotazioni, ma l'importante è andarci con i piedi di piombo e farla provare da un ottimo meccanico! Magari ci metterai mesi come ci ho messo io, però alla fine sarai soddisfatto e sereno di aver fatto un buon acquisto, invece facendo un acquisto affrettato rischi un sacco la fregatura! E mi raccomando sii puntiglioso nel redigere il contratto!!!