325ci Clubsport-Performance | Pagina 378 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

325ci Clubsport-Performance

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mc 007, 3 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Perfetto allora

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.250
    5.497
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    allora motore andato forte
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Forse con la testata sistemata saranno miglioramenti[emoji23]

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.250
    5.497
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    hai dato incarico di sistemarla?
     
  5. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    A mio modesto parere potrebbero essere i gommini delle valvole induriti... consumo olio elevato con sbuffi riaprendo il gas dopo una lunga discesa

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    L'ho fatto qualche mese fa(testata)

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  7. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ok...

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Beve olio + di prima,e fa il fumo dopo aver usato il freno motore...i gommini sono a posto,ricontrollati

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  9. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Mi viene da dire che il problema è nelle fasce elastiche... è successo qualcosa li....

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Raschiaolio di sicuro,il motore gira come un'orologio

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  11. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Penso che la verità la scopriremo solo dopo che avrai aperto il motore... per me il problema è li....

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Non lo apro...giro ancora cosi,poi se trovo un'altro motore lo cambio

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  13. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Si. Mi pare un'ottima idea...

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  14. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Magari trovi un motore di un 330i 231cv ...

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Vediamo l'additivo,poi olio nuovo,se beve avanti olio usato e che beva quanto vuole,se grippa sotto un'altro motore[emoji23]

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  16. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Eh eh ...

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Altra soluzione non c'e'

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  18. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.712
    1.307
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Probabilmente è la più economica

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  19. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Leggo solo ora...

    caxxo quanto mi dispiace Michele...

    Ma prima di rischiare di spaccare tutto, hai fatto fare una prova della compressione, magari hai solo una fascia bloccata.

    E cambiare solo fasce e raschiolio, sicuro non si trovino maggiorati?

    Mettere un motore usato di cui non conosci la provenienza è una spesa folle e inutile, se non per rivendere subito la macchina e tanti saluti.
     
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    L'additivo dovrebbe sbloccare le fasce...vedremo

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina