325ci Clubsport-Performance

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mc 007, 3 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Tolte oggi alla M, a me personalmente non mi sono mai piaciute e quindi non me la sento di consigliartele.

    Al momento le migliori provate sono le Supersport o le PZero, cmq dipende molto dall'uso che ne devi fare, considera che io per il momento ho messo 4 Falken visto che in strada non corro quasi mai e l'auto la uso poco e quindi se si comportano in modo decente per il mio uso vanno piu che bene, ora le devo usare un po e fare gli angoli e poi darò il mio giudizio.
     
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    grazie,ottima info

    io uso l'auto 2 volte a settimana e faccio si e no adesso 9000km l'anno,quando mi serve qualcosa di "tenero":-)))

    ps.le luci a led della Retro vanno benissimo,+luce delle precendenti,l'unica differenza e' la luce di queste leggermente azzurra
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Quoto!
     
  4. moret330

    moret330 Secondo Pilota

    664
    41
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    7.056
    330ci cabrio+330ci smg
    mai provato le continental,ma non ne ho sentito parlare mai molto bene,tranne delle Force Contact che qui neppure si trovano...secondo me con S001 o P Zero vai sul sicuro!!

    P.S oggi è arrivato l autobloccante Quaife per la bimba....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ti odio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    quanto te lo han fatto pagare? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Bravo! E' un altro guidare!
     
  7. moret330

    moret330 Secondo Pilota

    664
    41
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    7.056
    330ci cabrio+330ci smg
    eh...lo so...guidando varie M3 350z etc mi sono accorto che la differenza è molta!!come motricità è un altro mondo!!
     
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Vedrai che bello con la pioggia...ehhehe

    L'asse intero che si muove è troppo bello...
     
  9. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    montate oggi le Bridgestone S001,che belle larghe che sono
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Non te ne pentirai...

    Curioso delle tuo opinioni...
     
  11. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    sono curioso anch'io di provarle,su queste ho visto la scritta 90Y invece le vecchie erano 94Y,cosa cambia?

    le vecchie Michelin prima di cambiarle oggi le usate per bene,strada ruspida in salita,curvoni e nessuno per strada
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2012
  12. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    è il codice di carico e corrisponde a 600 kg; in teoria il tuo assale dove sono montati quei pneumatici non deve pesare oltre i 1200 kg, anzi sarebbe auspicabile di stare entro un certo margine rispetto a quei 1200 kg

    94y invece corrisponde a 670kg cioè 1340 per assale

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2012
  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    allora non mi preoccupo non carico mai la macchina,grazie Cristiano
     
  14. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    de nada ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    La tenuta di peso della spalla è il codice numerico ( la mia prevede a libretto minimo 93), L' Y è indice di velocità fino a 300km/h, superiore penso alla segnata da libretto e perciò ottima... certo per la sportività sarebbe meglio 94 XL...

    Ci balla circa 10 euro a gomma da noi...ma è difficile reperire il 94....

    Il mio gommista mi consiglia un indice di carico inferiore e indice di velocità Y rispetto il W, per via della diversa struttura di carcassa che permette miglior performance.

    http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl

    Ad esempio su questa misura, il mio gommista consiglierebbe il 94Y XL, ma se non ci fosse...90Y, contro un qualsiasi W anche XL (rinforzato)...

    Ma senza tutte queste seghe....vai tranquillo...solo sta attento al libretto...

    Pure io ho preso il 91Y...e mi sono accorto solo dopo del libretto...Az! Il mio prevede minimo 93!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2012
  16. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    io mi sono accorto che con gomme performanti e con spalle più dure, stranamente il codice di carico è inferiore....

    le federal che monto attualmente che hanno una spalla granitica hanno un codice inferiore di 2 unità rispetto alle ns2 che montavo prima...
     
  17. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    si perchè la durezza della spalla non coincide sempre con un reale indice di carico omologato alto.

    pensate a una runflat durissima che paradossalmente se non è XL è un indice di carico inferiore rispetto a una non runflat XL.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Vi ringrazio,adesso sono tranquillo
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    eccovi la mia bestiola con le scarpette nuove,lavata in mattinata

    /> Uploaded with [URL=

    http://img534.imageshack.us/img534/6673/001shn.jpg' alt='001shn.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2012
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    un dettaglio che credo pochi conoscono


    /> Uploaded with [URL=
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina