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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zeus76, 4 Marzo 2011.

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  1. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Eibach kit...ma chissa' come cambia la guida
     
  3. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    la standard è da 23....

    si mi piacerebbe capire come si sente l'auto con una barra più grossa.....
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se non vendo te lo sapro' dire io...son curioso
     
  5. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    ma la cerchi quì da portare lì da te?
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    la cerco qua intanto,poi si vedra'
     
  7. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    non avvertirai più l'effetto tipo traversata delle bocche di s.bonifacio; la mia davanti è da 27 ma sarei tentato di provare una da 30 che sono quelle maggiorate per l'm3, tirare le curve senza avere l'auto che si imbarca e sentirla come fosse su 2 binari è impagabile ragazzi
     
  8. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Si elimini il rollio allora...guarda ho appena letto di questi comportamenti nella guida di Quattroruote, se lo trovi in edicola prendilo, c'è questo inserto sulla guida sicura/sportiva e ci sono diversi articoli interessanti, non ultimo tutta una sezione sui vari tipi di sospensioni etc...

    Anche io quando avevo sto H&R, il cup, facevo delle curve da paura in autostrada, mi pareva di essere automen, per fortuna l'avevo appena presa e non avevo confidenza...la tua deve essere tipo "effetto treno"...mi piaceva l'effetto che provi, la macchian che sta lì e tu che quasi voli fuori :-))
     
  9. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Ragazzi non dimenticate k queste sensazioni le possono provare solo chi ha strade xfette, io parlo x me almeno dalle mie parti i cerchi da 18 e l'assetto rigido k ho montato mi fan piangere il cuore quando prendo una buca e non vi dico quando passo x una strada rotta :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi dove state voi non so ma l'italia è tutta un paese
     
  10. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    ....Per questo tolsi il cup :-)))) Anche a Como fanno schifo le strade, ma stando attenti qualche tratto decente c'è, ora infatti cerco il compromesso..altrimenti sarei andato di ghiera, ora ho 3 alternative:

    H&r davanti -35 (-20 rispetto ora) e dietro le originali quindi -15

    H&r davanti e dietro, cambia solo che dietro arrivo a -20

    Pro kit Eibach -25 davanti (-10 rispetto ora) e -20 dietro
     
  11. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    credimi che in curva mentre l'auto segue la sua traiettoria, scivolo letteralmente dal sedile verso l'esterno facendomi bramare i sedili avvolgenti...

    anche qui da me ci sono alcune strade costellate di buche o radici di alberi, ovviamente bisogna rallentare e cercare di evitarli

    è una scelta tua personale, a me non piace vedere aria tra ruota e parafango ad esempio... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ho misurato......

    tra il centro del mozzo e il parafango....35cm

    dal pneumatico al parafango 4.5cm con gomma da 17 da neve. Dunque anche se dovessi scendere di 2 andrei a +2.5, il tuv considera come limite 1.5 e 8 dal paraurti a terra.

    Se volete postarmi la vs misura almeno da pneumatico a parafango vi ringrazio, così vedendo le vs auto mi faccio un'idea...ci tengo perchè non voglio pentirmi dopo del lavoro fatto!

    Aggiornamento le spie dello sterzo si sono spente, centra la convergenza e il sensore angolo di sterzo, poi vi spiego con più calma!
     
  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Zeus io dico Eibach,confortevoli,basse il giusto
     
  14. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
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    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    non male
     
  16. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    peccato non abbia più l'iphone
     
  17. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    Avevo letto di questi connettori. A 65 € è un ottimo prezzo!

    Io ho la versione USB x fare la diagnosi con l'INPA, peró questa x telemetria live é interessante..
     
  18. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Dai carino no? vorrei capire bene anche che diagnosi fa, devo trovare più info, magari alla fine ne vale o possiamo passarcelo all'occorrenza....provo a cercare info.
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Pelice studia per bene che poi mi insegni
     
  20. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    alcune app che funzionano con quel cavo:

    DashCommander http://itunes.apple.com/it/app/dashcommand-obd-ii-gauge-dashboards/id321293183?mt=8

    Rev e Rev Lite http://itunes.apple.com/it/app/rev-lite/id288215322?mt=8

    Più info su Rev qua: http://www.devtoaster.com/products/rev/



    Rev Features

    Built-in Metrics

    The iPhone is a powerful computing platform, and Rev takes advantage of all the iPhone's built-in technology to provide interesting metrics about your vehicle. These built-in metrics, available without the aid of additional hardware, include:

    Lateral and Forward Acceleration: Graph your cornering, braking and acceleration G-forces. (Also available in Rev Lite)

    GPS Track: Visual track displays your location and acceleration data - see how you are braking and accelerating around corners. (Also available in Rev Lite)

    OBD Metrics

    Rev gives you access to lots of vehicle metrics, communicating via an OBD-II device to extract highly accurate, real-time data directly from your vehicle's ECU. Those metrics include:

    Vehicle Speed

    RPM

    Fuel Consumption*

    Engine Coolant Temp

    Fuel Pressure

    Calculated Engine Load

    Throttle Position

    Intake Manifold Pressure

    Air Intake Temp

    Timing Advance

    Mass Air Flow

    Fuel Level

    Barometric Pressure

    EVAP System Vapor Pressure

    Fuel Trim

    Boost**

    * The Fuel Consumption calculation may be inaccurate on some diesel vehicles.

    ** The Boost calculation may be inaccurate on piggyback turbo systems.
     
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