----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zeus76, 4 Marzo 2011.

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  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Per "d2" dicesi...? :redface:
     
  2. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    [​IMG]
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    gli gli ammortizzatori del pacchetto M sono duri,immagina ritarati...aiuto,salterai come una cavalletta
     
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Grazie :wink:
     
  5. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    R: ----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

    Per esperienza diretta non conviene farli rigenerare

    inviato con fatica con motorola Star Tac
     
  6. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Si infatti lo reputo pure io antieconomico...ma mi sono capitati in mano ;-) Maurizio hai pienamente ragione.

    Cri, le H&R sono le sport, mi sembra -10mm dietro e davanti -35mm ma dovrei vedere sul sito. Però ricorda, se hai il pacchetto M inspiegabilmente scende di altri 15mm davanti, ecco perchè ho comprato gli spessori della Weitec per alzarla di 15mm in modo da essere in grado di girare per strada :-) é una sorta di spessore in alluminio come quello del pacchetto strade guaste, volendo lo puoi mettere anche in cima ad un ghiera se non vuoi esagerare di precarico per alzare il muso.

    Vedremo ragazzi, iniziamo a ricevere il pacco poi chissà.
     
  7. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Bene ieri sono arrivati gli ammo, in effetti sono pari al nuovo, mai rimontati. L'affare era vero...

    Ora un dubbio, devo prendere gli spessori per alzare il posteriore, ci sono da 9mm e da 1,2 cm.....la differenza è pochissima...ma siccome quì nulla si lascia al caso e siamo tutti bene o male in preda a qualche mania....io pensavo che dato che l'anteriore si alzerà per benino non sarebbe male usare l'1.2....pareri?
     
  8. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Fabio, ma allora non è meglio se usi i miei da 14mm? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che li abbiamo già.... almeno provali... no?
     
  9. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    caro Luca, uno spessore di 6mm mi genera 9 di altezza finale, uno di 9 mi genera 12 millimetri, il tuo da 14/15 mi genera un +2 cm alla ruota...un pò troppo...quindi i miei 9 e 12 di cui sopra sono i millimetri finiti alla ruota ;-) ti ringrazio comunque!
     
  10. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Ah... ok... non avevo afferrato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Fabio tempo addietro mi chiedesti una foto dei sedili della Mercedes SL col kit AMG,quella di oltre 10 anni,ecco

    http://img33.imageshack.us/img33/7568/x5kt.jpg' alt='x5kt.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
     
  12. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    io ho la macchina che non sopporta neanche il minimo dosso a velocità insignificante e neanche le buche, con gli ammo nuovi migliorerà sicuramente la situazione,ma ma potrebbe cambiare radicalmente oppure la massa sostenuta del corpo vettura piu l'assetto presumibilmente rigido farà sentire ancora molto le asperità?
     
  13. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Dipende da molti fattori....ora che cosa monti....e cosa vorresti montare?

    A volte le aftermarket sono anche più comode dell'assetto M originale....in merito alla tenuta invece non so chi si senta di affermare con certezza che una molla Eibach o H&R sia nettamente migliore di una M come prestazioni sportive, escludendo ovviamente i cambi completi ammo/molla e ghiera di qualità.

    Io le H&R le trovo comodissime nonostante l'auto sia bassa, ma sotto il punto di vista performance, non usandola in pista ma al limite in qualche strada divertente, non ho trovato enormi cambiamenti rispetto alle molle M originali.

    Ora vediamo, rimonto il pack M con ammo nuovi e carichi al 100% quindi avendo fatto più di 20k km con le H&R mi riuscirà anche fare un paragone più sensato.
     
  14. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ora penso di montare originale e presumo rimontare uguale
     
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    do' ragione a Zeus,io dalle molle M sono passato alle Eibach Sportline e mi trovo molto meglio
     
  16. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Mic, gli interni sono stati usati con parsimonia! E' come nuova e non sembrano rifatti...è uno che ci tiene....

    Per le molle, a livello di confort ok, ma hai notato maggiore tenuta rispetto alle M? Io una differenza notevole l'ho notata solo col ghiera ma tra le H&R e la M come "prestazioni" rollio, beccheggio, etc mi sembrano comunque simili, conta che le aftermarket hanno dalla loro anche il fatto che ti abbassano il baricentro...
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    tenuta migliorata eccome,poi col kit antirollio ancor di+
     
  18. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ragazzi...ora prendo un martello e risolvo la situazione....ne ho pieni i cosidetti!!!

    Ho appena cambiato i supporti ammo posteriori, il rumore sullo sconnesso era sparito, ora? Stesso lato, posteriore destro, stesso rumore!!!! Dato che non credo che sia un supporto già andato anche perchè ho fatto poco più di 1000km....mi chiedo...che sia l'ammo?

    Mentre guido il rumore arriva come se provenisse dal poggiatesta posteriore destro, o dove circa c'è l'attacco della capotte...quindi è la zona del supporto....e perchè se fosse l'ammo temporaneamente il rumore sarebbe sparito....boooohhhh ho pensato anche al tampone....ma come diventerebbe rumoroso...

    Comunque devo cambiare l'assetto e quando lo farò invertirò i tamponi, supporti etc così vedremo...se da dx mi passa a sx...stasera magari ricontrollo i seraggi ma sono fatti a dinamometrica e con i valori del tis....MISTERO!
     
  19. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    :eek:#-o](*,)
     
  20. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Stasera ho controllato i vecchi supporti, non sono rotti, ho fatto leva con un cacciavite e tengono benissimo, la gomma è perfettamente intatta e non hanno gioco. Mi chiedo a questo punto se ci sia altra roba in giro in quelle zone che possa vibrare, e comunque non mi spiego perchè quando ho cambiato i supporti per un mese non si è più sentito rumore....le uniche parti che ho toccato sono propio quelle dell'ammo, pensandoci però si intravede dal foro superiore, quello sotto i tappi di protezione, un controtelaio....vuoi vedere che....indago su realoem per capire cosa può essere..
     
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