----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zeus76, 4 Marzo 2011.

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  1. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    però io ero il decimo intestatario nel 2008 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
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  2. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Allora le diamo il premio simpatia :mrgreen:
     
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  3. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ho presto l'olio per il cambio, un 75w90 con specifica GL5 che copre anche la GL4, un Arexons prodotto da Petronas, 20 euro e sono "apposto".

    Ragazzi parere...ho le sante modanature in Alucube antracite/nere...che nonostante le santissime cure ogni tanto si rigano, vuoi le chiavi, i bracciali, gli anelli della moglie...le ho anche ripristinate col trucco del pennarello indelebile e cera, perfette, se non che ovviamente col tempo...i segni, anche se leggeri, riemergono.

    Beh pensavo di pellicolarle con carbonio nero, operazione reversibile, spesa minima, stessa resa ottica....

    Che ne dite?
     
  4. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    [-X

    nobbuono

    only real carbon fiber on your car
     
  5. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    o gli dai una verniciata leggerissima con del nero a bomboletta (sintetico,così se vuoi ritorni all'oem) ma carbon con sotto le alu black cube non ci stà bene....quoto cris!

    ps chi ci sarà a ferrara l'8 settembre??
     
  6. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    a me piacerebbe esserci ma se tutto va come deve, sarò in spiaggia :-) e vi penserò!

    Manz....e se le smontassi, ritocco leggerissimo con indelebile as usual...e poi una leggere smaltata di trasparente...in questo modo avrei risolto...possibile? Tra l'altro col sudore delle mani il nero sbava....mi serve una soluzione stabile.....
     
  7. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

    Fabio....te la butto li'.....e se pellicolassi il tutto ad hoc con pellicola trasparente protettiva come si adotta anche per preservare la carrozzeria esterna? Ovviamente pero' il risultato estetico tenderebbe sul lucido....ora non ricordo con esattezza se le modanature in questione hanno un effetto lucido o satinato quando sono nuove....
     
  8. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    no stè ,non può pellicolare col trasparente perchè la modanatura è scavata tipo bassorilievo,non è liscia al tatto...imho una passata veloce di nero semilucido sintetico e tornano come nuove
     
  9. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

    plastidip lucido-trasparente?:-)
     
  10. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    un'idea che mi ha incuriosito da tempo è quella della cubicatura o dippatura, tra l'altro ci sono una marea di temi e colori da scegliere e credo che trattare le modanature sia abbastanza semplice...

    un esempio

    http://www.youtube.com/embed/P0-Jyc_-M9I?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2013
  11. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Bello! Quanto costa?
     
  12. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    non ne ho idea.....

    oggi è saltato il cambio olio/paraolio/giunto elastico....un'auto si è bloccata sul "mio" ponte e la mia sopra gli altri due non ci sale manco per errore...che palle!!!

    Help.....forse Stefano lo sa...dove posso trovare del PlastiDip Beige? Grassie....
     
  13. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Subito avevo inteso questo... Meno male che avevo letto male! :mrgreen:
     
  14. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Mi sto grattando per benino :-))
     
  15. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Matto...forse...non lo so....

    fatto sta che oggi becco un tipo che ha fatto revisionare dalla Orap gli ammo M originali, circa 600 euro di fattura (già mi chiedo perchè non prenderli nuovi...) beh ha venduto l'auto due mesi fa.....fatto sta che per realizzare me la butta là....trattiamo, tira e molla salta fuori un 150 euro. Dico 150 euro per 4 ammo pari al nuovo mai montati ritarati +30%.....e secondo voi come va a finire....beh che alla fine me li sono fatti spedire :-) partito il corriere oggi.

    Ora ho in box le molle M di Luca con degli ammo M che però andrebbero rivisti....nel mio cervello bacato ora immagino la prossima configurazione:

    ......assetto M originale quindi con ammo nuovi, una stabilizzatrice regolabile davanti, niente di iper rigido, dei spessori di 6mm ovvero 9 mm alla ruota sul posteriore, per non avere l'effetto muso alto e culo in terra tipico di questo modello, tutto accompagnato da dei distanziali da 5mm o nelle migliori delle ipotesi ad un cambio cerchio.

    Mi avanzeranno da vendere o magari faccio magazzino le molle H&R, gli spessori universali in alluminio per alzare il muso, gli ammo Koni, un sett di ammo M usato.

    Mi avvicino più all'Oem, ma il sedere lo voglio su come l'm3 cabrio...
     
  16. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    orap famosa per fare assetti duri come la pietra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    spero che ti risulti confortevole con tutto il cuore.
     
  17. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    :haha

    Me lo chiedo anch'io...

    Hai fatto un affare!

    A proposito dell'M3, perchè secondo te non l'hanno mai fatto restyling?
     
  18. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao Carlo, carissimo lo so che son duri...e l'abbinamento com le molle M originali mi spaventa un poco, ma volendo potrei facilmente rimontare le H&R con gli Orap e trovare un compromesso...io ragionavo più in termini di altezza, io l'auto la uso tutti i giorni, sono stanco di evitare strade per i dossi, pregare quando entro in autosilos....scendere al millimetro nella rampa dei box dei miei...quindi volevo rimettere M per questo, anzi con una barretta duomi da 4 soldi, quelle in alluminio regolabili da 40 euro, alla fine sarà più diretta e dura che ora, ma più alta....dietro il discorso lo sai, la cabrio si siede, ed io la alzo. Ti saprò dire!

    @Cabrio, si il prezzo è folle, ma credici, io ho mandato una richiesta di preventivo tempo fa e mi risposero 120+iva l'uno usando il tubo dell'originale e rifacendo completamente l'interno. Conta che in Germany con circa 380 euro hai gli ammo di serie.....sulla M3 non so perchè non sia mai stato fatto il resty, credo solo per motivi legati alla produzione, incompatibilità di linee....commercialmente...non so...però se ci pensi su una vera sportiva non fanno spesso il resty, la rifanno e basta...forse Porsche fa caso a se...non saprei.
     
  19. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Neanch'io saprei il motivo. Comunque mi è capitato di vedere un M3 fatto resty ed era veramente spettacolare.
     
  20. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    io ho speso 530 eurozzi per far rigenerare il mio d2 ed un pò mi chiamo pentito sinceramente, anche se il preventivo era inferiore..

    Fabio le molle H&R quanto danno di abbassamento dall'originale ?

    li montavi già i distanziali da mezzo cm? io li ho tolti perchè mi davano qualche vibrazione poco gradevole in frenata
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2013
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