ebbravo! secondo me non ti pentirai...... visto anche il prezzo del 330d my08 che è spropositato il 325d rimane il miglior compromesso
alla fine i soldi erano già tanti questi spesi per me e quindi si devono fare delle scelte. il motore sarà uguale o migliore come penso perchè nuovo rispetto al 330d da 204cv che ora ho.
ueee shiva... hai letto il post che ho lasciato qualche giorno fa? Tu riesci a vedere l'indicatore del livello dell'olio?
hola camò, per quanto riguarda la pressione pneumatici prendi l'abitudine di farla controllare spesso, a quanto pare ste ruote hanno la bellissima caratteristica di sgonfiarsi spesso e volentieri, io da poco sono andato dal gommista per un "malusuramento" e avevo la pressione a 1.5 per quanto rigarda l'olio dopo controllo, anche se a memoria non l'ho mai visto sto indicatore....
Ma che te ne frega ?? Puo d' arsi che volessero che tu li seguissi fuori per ragioni di sicurezza..boh !
Ti confermo anch'io che NON abbiamo il livello olio nel BC. Concordo che è meglio e più sicura l'astina però già che c'erano potevano metterlo anche a noi no? :wink: Per la tua "disavventura" con la stradale direi che puoi star tranquillo: penso che se ti volevano fermare ti fermavano!!!
si, sono d'accordo anch'io che l'astina non sbaglia mai, era più che altro una curiosità perchè mi ricordavo di averla vista sulla e90 di un mio amico, ma adesso che mi ci fate pensare era un 320. Chissà perchè sul sei cilindri non la mettono?
Mistero!!! Me lo son chiesto anch'io. Ed è forse una delle prime cose che mi ha fatto prendere in mano il LIBRO uso e manutenzione per levarmi il dubbio...
Ciao boys... tempo due settimane e sabato sera il bc mi ha ancora segnalato un calo nella pressione dei pneumatici.... sono un po' sospettoso, le ho gonfiate due settimane fa, mi sembra si sgonfino un po' troppo rapidamente...
Ciao ElCa ! Beh ma scusa non ho capito...è solo il bc che ti segnala il calo di press oppure hai verificato con un manometro di precisione ?? Perchè se fai la misura dal gommista ed è ok allora potrebbe èssere uno dei sensori che si è starato...Se non è così allora hai una gomma buca !
Ciao kat, no il bc segna correttamente... il fatto è che si tratta di 3 gomme su quattro, precisamente le due posteriori, ma in misura minore e l'anteriore sx per quello mi pare strano si tratti di foratura. Bhò, sabato mattina la porterò dal gommista.