325 Zone | Pagina 92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

325 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Shiva, 30 Novembre 2007.

  1. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.338
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Almeno qui nel forum non ho ancora sentito casi di rottura di turbine per i 325.... poi si sà, la sfiga è sempre in agguato.
    Comunque nei nuovi 2000cc il problema all'attuatore è stato risolto e quindi i problemi di rotture varie dovrebbero essere spariti definitivamente. sgrat.. sgrat...8-[
     
  2. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.338
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Quotone atrus... come optional è costoso ma ne vale davvero la pena!=D>
     
  3. andrea_s

    andrea_s Collaudatore

    275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    infatti la menata è proprio quella... i 2000 euro in più.
    un tomtom costa 149 euro e funziona assai bene.
    è molto bello, ma ne varrà la pena?

    se uno non compera il navi, ma prende solo l'adattatore originale ipod montato da fabbrica, se attacchi l'iphone, lo puoi usare come telefono dal volante?

    inoltre, quando presi nel 2004 la mia 330d aveva di serie il volante multifunzione perchè era un 6 cilindri.. è ancora così oggi oppure è optional?
     
  4. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    Mmmm penso di no, per usarlo come telefono dal volante devi acquistare anche il blutooth. Ah inoltre per usare la parte iPod del tuo iPhone devi acquistare l'apposito cavetto in BMW.
     
  5. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport


    katucciolo mi spieghi per favore la reale differenza che hai trovato facendo sto cambio di convergenza? nel senso io la macchina la trovo già assettatissima ed è perfetta in inserimento, che cambi qualcosa dall'E90 / E92?

    bohhh
     
  6. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport


    Allora sto 325 come vi va? l'avete messo sotto pressione? io ormai dopo quasi un anno ( ad ottobbre ) e 25mila km posso ritenermi molto molto soddisfatto...
    la ripresa è grandissima arriva a 200 che nemmeno ti accorgi, sono arrivato a fondo 250 più di una volta
    Le marce migliori secondo me sono la 3° paurosa e la 4° un allungo disumano
    La coppia si fa sentire sin dai bassi regimi, l'unica pecca che si ferma a 4000 mentre a quanto pare il surplus del 330 sta che va oltre, sarei curioso di provarlo, così a sensazione leggendo il forum e sopratutto i dati della casa credo che il nostro 325d avendo il turbo che parte dai 1300 giri sia più scattante e che il 330 abbia un maggior allungo
    Ormai ho abbandonato l'idea di rimapparla per un paio di motivi
    - ormai c'è polizia ovunque ed è inutile ora come ora avere cavalli in più quelli che ha bastano e avanzano per scazzi e sorpassi ( anche se quando la cambierò se posso economicamente faccio il passo in avanti anche per quelli )
    - perderei la garanzia ( e tra poco la vendo )
    - devo capire bene quando mi conviene rivenderla per non perderci troppo ( e se avete consigli ben vengano )

    per il resto ditemi voi :cool:
     
  7. andrea_s

    andrea_s Collaudatore

    275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    shiva, il 330d da 204cv che vedi nella mia firma era già eccelso.. la marcia più "gustosa" in autostrada secondo me è la V...
    progressione paurosa sino a *00 km/h
     
  8. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    shiva se mi presti la tua 325 per un mese poi ti dico come va anche io
    e ti do supporto tecnico :lol::lol::lol::wink::wink::wink:
     
  9. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    azzzz jojo un mese????? una settimana non ti basta?? facciamo 15 giorni e tagliamo la testa al toro :cool:
     
  10. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

    ho gia il biglietto aereo in mano :cool:
     
  11. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    fin quando non hai altro in mano va benissimo :cool:

    ahahahahahahah :mrgreen:
     
  12. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: unico :lol::lol::lol:
     
  13. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    e dimenticavo andrè..... assolutamente prima di cambiare macchina provala provala provala! non l'ho mai provato ma so che il 204 è un gran bel macchinone poi magari rimani deluso :confused: anche se non penso :cool:
     
  14. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R

    Certo Shiva.

    Dunque, non che prima l' auto non era stabile mà:

    PRIMA

    • all' anteriore dava la sensazione di èssere molto piantata, come se scavasse un solco. Dietro in uscita dava sovrasterzo. Quindi Ateriore molto piantato e il dietro che "allarga" (sovrasterzo).
    DOPO

    • macchina completamente neutra cioè Anteriore = Posteriore. Senzazione = nè sovrasterzo, nè sottosterzo, liscia come l' Olio :wink:
     
  15. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport

    il sovrasterzo è quella cosa che causa il drift?
     
  16. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

    si sovrasterzo la macchina tende ad allargare di posteriore e quindi drifty
    sottosterzo la macchina in curva tande ad andare dritta :biggrin:
     
  17. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    e allora col cacchio che cambio convergenza :mrgreen: ogni tanto scazzio di brutto di ciapet :cool:
     
  18. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :lol::lol::lol: bravo gino è cosi che si parla :cool:
     
  19. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R

    Se per Drift intendi lo slittamento verso l' esterno della curva sì.
     
  20. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    anzi no, la cambio quando te la presto :evil: hihihihi altrimenti torni senza ruote!!!! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina