Ecco la Mia Cicetta..... E arrivata l'ora.... la prossima settimana va sotto i ferri poi vi posto tutti i risultati....
Grande Gighen che hai fatto riprendere vita al thread!! Complimenti per la nuova arrivata! Ora aspetto con ansia di sapere tutto riguardo le modifiche...
Complimenti Gighen per la Bèstiààààà !!! Ragazzi è da 3settimane che sto lavorando a Milano Marittima su un' impianto che stiamo attivando. Fino alle 18 si lavora ma poi........... FFFFFFFFFFFFFiiiiiiiiii................................. mà quanta, ma quanta, ma quanta non vidi dico quanta !! Se capitate da queste part vi offro una Maxi birra !!!! PS io ci sono anche nel Week End
katttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt come ti invidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stardo va che tutta sta fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ ste fa male passane un po anche a noi per shiva alura cume la va?
bella JoJo, va come va, diciamo normale, tanta voglia di mare ( il mare peloso ) e devo buttare giù la pancetta assolutamente per la prova costume che ho già fatto e sono scandaloso, magro magro con la panza la chiamo la pancia della benevolenza