Shiva l'argomento scottante è la modifica alla centralina.. ogni volta che se ne parla il thread si anima... a proposito, alla fine tu l'hai modificata?
io ho deciso di non toccarla perchè non faccio parte di quelle persone che la macchina la tengono per molto, la vorrei tenere massimo un anno e mezzo esagerando due e comprarne un altra.... per quello sono restio a modifiche anche estetiche non voglio che mi perda troppo valore
visto che il 325 club è fatto sia di 325isti a benza che di 325isti a diesel mi piacerebbe leggere tutti e confrontarci anche motoristicamente parlando[/quote] Sono pronto a qualsiasi sfida o test!!!!!
eccoci pronti! cominciamo dal banale! consumi??? dal computerino mi dà 9/10 in città misto 11/12 sono arrivato a fare 14/15 non superando i 130 da premettere io sto sempre a tavoletta ma tavoletta piena
Consumi come i tuoi(10-11 in città,14-15 a 120).........però guidando calmo.....al max una seconda-terza al limitatore tanto x ricordare di essere su un auto da 218 cv.......x il resto stile "nonno" x forza x aver consumi accettabili!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma interessa solo quello, se fosse una bella ragazza allora direbbe anche il resto
Si lo ho visto e devo dire che preferisco di gran lunga la tua al coupè.........son gusti!!!!X me il muso della berlina è meglio del coupè del quale invece preferisco i gruppi ottici posteriori(infatti mi son ordinato i black-line x rimediare un pò!) Se fossi anche una bella ragazza........mi toccherebbe fare l'indifferente visto che son impegnato!!ciaoooooooooooo
ascoltate raga.io vorrei fare il buco porta sci sulla mia.....che ha tristemente i sedili posteriori nn abbattibili.....è fattibile?poi vorrei prendere dei cerchi da 16 in previsione dell inverono x montare gomme invernali....anche quelle devono essere runflat?gracie
dipende se tu le vuoi mettere runflat o no calcola comuque che il cerchio per le runflat è diverso dal cerchio normale delle non runflat:wink: