Dunque: ho fatto 4 foto col cellulare quando sono andato a vederla in conce...ho provato a metterle e non ci sono riuscito (o non ho capito come cavolo si fa...dall'alto dei miei 34 anni e incompatibilità coi PC salvo minimi campi necessari per il lavoro ) E per la cronaca DOMANI ALLE 14:30 LA RITIRO FINALMENTE!!!!!!!
vedi che il destino a volte...... tu vai al lavoro per tuttto il pomeriggio e lavori tranquillo:wink: mentre io mi sacrifico il pomeriggio e ti ritiro la car e ti faccio pure un po di rodaggio è che bravo che sono
Sono commosso :wink: :wink: Guarda, ti dico solo che l'ho ordinata i primi di novembre, è arrivata a metà febbraio ma non potevo ritirarla per problemi di "box", dovevo ritirarla venerdì scorso ma non hanno fatto in tempo a targarla (e non è neanche andata male perchè ero in montagna e nevicava ), ma DOMANI a costo di spingerla a mano fuori dal concessionario la porto a casa!!!! Ho solo un obbligoassare a farla vedere al mio socio di lavoro (che sta aspettando il cabrio) prima di dileguarmi!
Ti ringrazio :wink: Non vedo l'ora:sai che tortura sapere che è in concessionario da un mese e mezzo...là che ti aspetta!!! Sono 16 anni che sbavo dietro alle serie 3 coupè in ogni serie e modello!
per jojo e per tutti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1897304#post1897304 jojo trovato le foto del kart
grazie in america mi sembra che sono molto appassionati di questo mezzacccio marino sei cose veloci tu ne
Ciao ! Sono appena arrivato ma scusate devo scappare subito a casa... Buon Week End a tutti !!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi.......sono nuovo,anche perchè sono alla mia prima BMW...avrei delle domande da porvi e spero di trovar risposte........ Allora...ho comprato un paio di settimane fa una serie 3 e90 325i,col motore 2500 a benzina da 218cv usata del 2005 dal concessionario bmw di bussolengo(VR),l'auto è una Attiva, con circa 100.000km,la provo e a un certo punto mi muore....nn tiene il minimo....torniamo al concessionario e mi dicono che probabilmente ci sono gli iniettori da pulire...(ok penso)contrattiamo e alla fine la compro.All auto viene fatto il tagliando,lavata ecc...ma scoprono che che nn erano gli iniettori...mi cambiano 2 valvole,dicono legate al bi-vanos!!! L'auto devo ancora andare a ritirarla.........ma sono alquanto preoccupato...2 valvole su un motore bmw,che son famosi x essere indistruttibili?!Vorrei saper da voi se devo essere preoccupato x il proseguo anche se ho garanzia di un anno,quale può essere la causa di tale rottura...che ci hanno fatto con sta auto?! Poi vorrei conferma sul fatto che il motore sia a iniezione indiretta e che ne pensate in generale! Grazie mille a chiunque mi sia di aiuto......appena la ritiro metterò le foto comunque,ciao a tutti!!!Tommaso
Ciao Tommaso. Penso che la tua sia il 6 cilindri da 3000 e non 2500... Se hai il 6 cilindri e non un 4, dovrebbe èssere particamente indistruttibile e quindi se è così, devono averlo trattato da "maiali"... tipo andare senza olio ecc... Cmq, qui nessuno è esperto, ti consiglio di rivolgerti ad atd che è un meccanico bmw che bazzica qui sui forum..:wink: