beh vi devo lasciare ragazzi, ho un appuntamento con una cliente scassapalle a livelli disumani, avete presente di quelle che quando ti squilla il cellulare e leggi il nomunculo pensi: maledetto il giorno che ti ho venduto qualcosa, che mi possa venire una pustola sul culo se alla prossima non ti ci mando a c.......... adieux mes amis
se te lo sei sposata avrà sicuramente altri lati positivi! e poi se ti lascia la carta e sola dentro credo che sarai mooooooolto invidiata da tante ciaoooo buona serata a tutti
errata valutazione punitiva........ una marea di pustule sul culo!!!!! ieri sulla soglia mi ha anche detto: lo so, sono una pignola mi odierai a vita. Mia risposta non l'ho detto ma lo penso! addio
che poi per animare il club basta parlare di gnocca! sto facendo una battaglia tra me la tastiera e il forum! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115336
i musulmani lo scrivo qua al posto che in off-topic almeno animiamo un pò Tutto il mondo si domanda perché i terroristi musulmani, e non quelli di altre religioni del mondo, sono tanto ansiosi di suicidarsi. Bene, analizziamo quel che segue: 1. Proibito il sesso prematrimoniale 2. Non esistono le prostitute 3. Proibite le bevande alcoliche 4. Proibiti i bar 5. Proibita la televisione 6. Proibito internet 7. Proibiti gli sport, gli stadi, le feste, ecc. 8. Proibito l'adulterio 9. Proibito mangiare carne di maiale 10. Sabbia da tutte le parti e nemmeno una jeep per divertirsi 11. Tonache invece che vestiti 12. Mangiare solo con la mano destra perché con la sinistra ci si pulisce il culo (è vietata la carta igienica, come se la vita non fosse sufficientemente complicata) 13. Non ci si può radere 14. Non si può fare la doccia 15. Proibita la musica straniera 16. Proibita la radio 17. Le grigliate sono di carne di asino cucinate su sterco di cammello 18. Le donne usano vestiti che sembrano sacchi e sono sempre velate 19. La moglie te la scelgono gli altri 20. Tua moglie è così coperta che solo dopo sei mesi ti accorgi che ha la barba!!! ...ad un certo punto, qualcuno ti dice in maniera convincente che, quando muori, andrai in paradiso dove avrai tutte le cose che non hai avuto in terra... Ecchec*****!!!! Non ti suicideresti anche tu?!?
Eheh in effetti du balle... Però non per rompere le uova nel paniere... Se uno cmq dopo tutto questo cmq stà alla religione vuole dire che trova una convenienza che vale più di tutto quello che hai scritto nell'essere mussulmano o altro... I musulmani sono così tanto ansiosi di suicidarsi per ben altri motivi... Il corano glielo dice... Difatti esorta a diffidare degli infedeli (compresi ebrei e cristiani) e a ucciderli.
ho messo un post in off topic ma non me gusta, lascio tutto in casa va. Attenzione alla sindrome del Tunnel CarpalePer errato utilizzo del Mouse Per un correttto uso del mouse Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse pur provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso. Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse. Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse: MOUSETEST: Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto SINISTRA, trascinarla verso la J. Z smettila di non fare un ***** e torna al lavoro!!!!! J
Posso?!? 320i vecchio scassone alla porta... Mi mancano solo 500cc daiiiiiiiiiiiiii... Ne prendo 500 dal Porsche che è 3000 e via col 325!!! Socio Simpatia si può?!?!
Buono allora solo 500cc mancano davvero... Ma come 3000?! Boh, le ultime Biemme le fanno con un nome e poi sotto al cofano c'è altro...