Ciao ragazzi! Visto che si chiedevano argomenti interessanti.... Qualcuno mi sa dire se la presa usb una volta inserita la chiavetta scarica in automatico le canzoni tenendole in memoria e poi si può di conseguenza estrarre??? P.s. è arrivata...ieri sono andato a vederla in concessionaria....e stanotte non ho dormito! E sarà così fino a venerdì prossimo.
Immaginavo, ma siccome ieri quando l'ho vista mi sembra (sottolineo mi sembra ) di aver notato che per lasciare inserita la chiavetta bisogna tenere il bracciolo alzato chiedevo :wink: Però ero talmente "agitato" che non ho controllato per benino
Buon giorno,proprio ieri ho fatto un commento a riguardo della tua domandina precedente, ma ho riscosso qualche critichina
A prescindere dal fatto che la ritiro settimana prossima se tutto va bene....Non sono mai andato negli ultimi anni in camporella...."purtroppo" avevo dei problemi di spazio sulle auto di prima! Potrei sempre recuperare anche se non ho più l'età! :wink:
e buon giorno a tutti, allora mi temete eh scherzo! kat ma che cacchio di domanda è? io non ho provato e penso che non proverò mai per due motivi, il primo è che mi piace fare le cose bene ed un letto è un letto il mio habitat naturale dentro la macchina mi sento impacciato il secondo ho gli interni in alcantara neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se sbaglio mira sono fottuto
kat allora se la situazione lo impone faccio cambio di macchina esco con il renault master che ho appena preso e dietro sai quante situazione che lo impongono metto in fila indiana?