La Val Trebbia è la Val Trebbia. Che strada!!! Una volta ci venivamo spesso. Poi dopo vari rischi di "spiacevoli incontri a bordo strada" notevolmente aumentati negli ultimi anni abbiamo spostato le nostre mete delle domeniche...
Ho l'ufficio vicino a corso indipendenza/Regina Giovanna. TUTTO ormai con strisce blu e gialle. Non c'è alternativa. O scooter o a piedi! Ed ora arrivando da fuori a maggior ragione :wink:
Lo sò. infatti anche noi andiamo tutti in val tidone ora... mà sono già fugato con tanto di inseguimento anche lì ! Oramai hanno la mia foto fissa su tutte le pattuglie "Vivo o Morto.."
ciao a tutti... dopo lungo silenzio.....vorrei esporvi un piccolo problema che forse è capitato anche a voi: a motore caldo, quando riaccendo la macchina, dopo il tipico rumore di partenza, si sente un CIAK (tipo schiaffetto deciso). Alla BMW han detto che è un pistoncino del tendicinghia che scorre..??? ma di non farci caso che fra un pò non si sentirà più..Io sono preoccupato.!!!! Che dite Voi ???? Grazie e ciao a tutti euge52
ciao kat concordo con la tua idea al max fatti u giro in 2.3 conce per vedere se danno la stessa risposta :wink:
buongiorno miei prodi 325isti e non... ecco le domande del giorno, vediamo chi è più preparato e saprà rispondermi: 1- Ho notato che la mia e92 perde le impostazioni sui tergicristalli quando la spengo (schiaccio il tastino, appare la lucina verde per dirmi che funzionano in automatico ma quando la spengo e riaccendo la lucina è spenta), è normale, non si può mantenere accesa in modo che una buona volta che piove i tergicristallo si attivino da soli? 2- La seconda e ultima domanda è sul bc... precisamente sul consumo e velocità istantanea... sulla mia non mi sembrano tanto istantanee, nel senso che cambiano molto poco spesso. Tenendo premuto il tastino riesco ad azzerarle e per un po' si aggiornano continuamente seguendo la mia andatura ma dopo un po' si fermano. E' normale? Consigli? Mi pare di avere scritto in un pessimo italiano ma vado un po' di fretta, Grazie ragazzuoli!
ogni volta che spegni la macchina si spegne anche l'automatismo dei sensori. Quindi ogni volta devi reimpostarli. per il bc è così. Fa una media dei chilometri percorsi e come...poi da il risultato...purtroppo non è immediato... ciao euge52
ok per il bc, ma per le impostazioni dei tergi è proprio un pacco... cmq grazie, sempre precisissimi e puntualissimi!
da me non piove tantissimo e comunque non ci ho mai fatto caso quelle poche volte sorry camò sta volta non ti posso aiutare, il bc di istantaneo non ha assolutamente nulla, quando vuoi sapere quanto consumi azzeralo e calcola è lunico e solo modo perchè si tiene in memoria tutti i km precedenti che siano 10 o 100
mai sentito sta roba! registra il rumore e fallo sentire ad atd! che secondo me ne sa molto ma molto di più di tanti concessionari