La StaMega Stronzata Galattica ElCa, è il fatto che da nessuna parte vedi la temperatura del motore !!!!!!!
Quoto! In concessionaria mi hanno detto di accendere e partire senza pensare alla temperatura. Naturalmente tenere il motore a bassi regimi per i primi minuti.
Si avevo sentito di questa "mancanza"... effettivamente sembra un po' una cazzata anche a me. Cmq come dice Atrus anche a me hanno detto di non preoccuparmi e di andare tranquillo ma a giri bassi per i primi km. Arriviamo ora alla recensione degli interni: Gli interni sono a mio avviso stupendi. Scelta molto azzeccata è stata quella del volante M, mi piace tantissimo la pelle traforata in linea con volante freno e cambio. Il contrasto grigino nero è veramente ben riuscito, esalta l'esterno e dentro da un'immagine di vera sportività ma di sobrietà allo stesso momento che probabilmente nè con il rosso nè beige sarei riuscito ad avere. Sono proprio soddisfatto. Una cosa sola mi ha un po' sconcertato: c'è davvero poco spazio d'appoggio (maledetta quella volta che non ho messo il portaoggetti). Il cassettino sul lato passeggero dopo aver messo telepass, libretto di istruzioni e documenti è quasi pieno, il bracciolo è spazioso ma ora che ho messo l'ipod, portafoglio occhiali da sole, un barattolo di gomme, telecomandi dei garage è quasi pieno; per non lasciare il tel sotto il bracciolo ho dovuto mettere un supportino sulla presa d'aria laterale, altrimenti sarebbe troppo scomodo aprire il bracciolo ogni volta che suona il tel. Le tasche laterali sono piccolissime, onestamente non saprei nemmeno cosa metterci dentro se non un paio di fogli. Sono felicissimo invece del supporto dell'ipod: alla faccia di chi dice che funziona male! Ovviamente ho messo il cavetto a Y e mi ha riconosciuto immediatamente sia il nano prima generazione sia il touch, legge tutti i brani perfettamente, DRM compresi, e funziona benissimo anche sulle visualizzazioni per categoria. Dietro mi pare ci sia abbastanza spazio: i passeggeri sono stati tutti soddisfatti dicono che il divano è spazioso e comodo e non si sono lamentati nemmeno eccessivamente della rigidità della macchina. Non mi ha invece fatto impazzire il sedile parzialemente elettrico.... per la parte elettrica nulla da dire, invece non mi ha soddisfatto tanto il carrello che per fare funzionare perfettamente deve essere tirato completamente. Ultima cosa: le adaptive light sono una figata pazzesca... sabato sera in una stradina tutta curve mi hanno fatto impazzire, troppo belle!!!
Io c'ho messo la metà della roba e non c'è più spazio. Gli occhiali non ci stanno, il portafoglio si ma se ci metto i vari telecomandi inizia a toccare...! Ah io c'ho messo la birretta al posto delle gomme Ahh anche io sono contentissimo delle luci adattive...
ero a sciare e quando sono tornata nel parcheggio la mia bimba aveva il parafanghi laterale anteriore tutto rotto , la freccia penzoloni e tutti i pezzi disseminati sulla neve , per fortuna cher non mi ha preso nè il faro , nè il portellone . Probabilmente uno stronzo ha preso la retro sul ghiaccio un pò veloce Sono in attesa di preventivo via fax
E buongiorno! bella camò vogliamo il servizio fotografico serio!!!! lo avete visto quello mio e di atrusino?
ti sei divertito? ieri se vi racconto cosa mi è successo non ci credete.... mi hanno fermato i caramba a 220h ho frenato e sono arrivato 1 km più avanti, tutto a marcia indietro e mi fa patente libretto e si avvicini!!! ok ora mi arrestano.... Lei signor A.... per caso per frenare ha tirato la cloche? perchè era un aereo era almeno a 170 ed io ehm ehm ( dentro di me pensavo cazz già sono in*****si per 170 se gli dico a quanto ero mi ingabbiano ) tra una cosa e l'altra mi hanno mandato via senza fare nulla con un monito solamente........ giornata fortunatissima!!!
che mulo :wink: ma ti diro mi piace il volantino piccolo e sportivo mi sta sulle balle che devi accendere l'auto con la frizinone pigiata internamente non sono rimasto entusiasto mi senbra up po fredda e anonima quella che ho provato io aveva 22ooo km ma aveva il cambio manuale un po legnoso non so il perche' per il resto si sente la differenza con le vecchie serie 3 la cosa che mi fa impazziere è la chiave :wink: :wink: :wink:
si fredda lo è anonima un'pò meno è lo stile bmw cmq senza tante cazzabubbole come audi, peccato che fotografando i miei interni non si vedano perchè dal vivo sono tutta un altra cosa ( chiedere ad atrusino )
quella che ho provato aveva i cruscotto chiaro e senza navi magari anche un po quello che da quella impressione a proposito di audi in settimana vado a provare la nuova a 4 poi vi dico com'è
Rieccomi!! Si, shiva chiedo perdono per il servizio fotografico mancato ma davvero, questo we mi è volato via, ero sempre in macchina e non riuscivo a scendere per fare le foto! Si, ho visto il bellissimo servizio con quella di atrus complimenti ad entrambi! Goldie mi dispiace tantissimo, pensavo fossi semplicemente passata per una lucidata o qualche altra sciocchezzuola!
Quoto Shiva. BMW ha lo stile minimale, pochi gingilli ma solo quello che serve. Se in auto hai il navi allora c'è anche un pizzico di tecnologia che non guasta, anzi. E come dice Shiva...dal vivo è tutta un'altra cosa...! :wbmw
Ma che culo....in che zona ti hanno fermato? Comunque dovevi dire che stavi a 220...gli uomini veri fanno così...vero Goldie?