Ragazzi, che dire è bellissima! Che soddisfazione!!! Oggi è anche una giornata di sole e i riflessi del metallizzato rendono particolarmente, che macchina!
No purtroppo nessuno dei due.... sono full di lavoro fino a venerdì. Mi sono preso solo un paio d'ore questa mattina giusto per andare a prendere la piccola e farci un giretto. Venerdì sera faccio il primo viaggetto e la porto a far vedere ai parenti, probabilmente farò in montagna il prossimo week end
bene allora visto passo io a prendere la biamba e la porto io al lago cosi ti faccio un po di rodaggio tanto se sei a milano è un attimo raggiungerti
Vedrai che bella sensazione quando la mattina, entrando im garage, sentirai uno stupendo ed inebriate odore di Nuovo salendo sul gioiello... come quando una bella donna ti passa a fianco inebriandoti con un dolcissimo profumo .... :wink: :wink: :wink:
scherzo scherzo... se capita occasione te la faccio provare volentieri... solo una cosa niente jeans colorati che questi sedili sono delicatissimi.
tranquillo, se non avessi potuto provare le diverse motorizzazioni non sarei mai riuscito ad avere un'idea chiara... è una cosa utilissima
buona notte altro che buon giorno ..... appena tornato sono da stamane in giro per la sardegna e ho sul culo 460 km e sono stanchissimo, ora letto e torneino di poker online per conciliare il sonno...... dopo aver letto i messaggi ho tre cose da dire: 1 - jojo fatti una vacanza in sardinia e te la faccio provare io sino allo sfinimento 2 - me la sono corsa sul tragitto di andata a cagliari con un 320d nero coupè che secondo me ancora non è arrivato alla faccia di chi dice che le prestazioni sono similari 3 - W l'alcantara Msport augh!