Shiva...bello di zio...mi sa faccio mettere un satellitare alla biemme...però non in bmw. C'ho la paranoia c.a.z.z.o.....! O lascio il furto/incendio e fancuelos?
non fare il mio errore!!!! costo del satellitare = troppo costo di un garage = poco ( lo fai risultare come magazzino e ti scarichi tutto tesoVo, se ti manco io sei come il mondo senza nutella )
Si ma non trovo un garage in zona (via degli astronauti). E poi io faccio programmazione...dici che posso scaricarmi un garage???
scusa stavo aprendo un crodino se la macchina a tieni 6-7 anni perndila subito se hai intenzione di venderla prima passa a gennaio in conce:wink:
Bèlla Cristian, farò così....in fondo a 450 euro, non ci sputo sopra... Per mè una mega Birra grazie !!!!
Io dico subito...ma senza pensarci neanche due volte. Beato te che arriva prima. Quando l'hai ordinata?
buon proseguimento a chi mi legge...... mi butto 5 minuti ( contati ) su sta gara d'appalto e fuggo in palestra.... adiuex mes amis.....
tutti in palestra va bene allora vi penso quando faro anch'io pesi con in una mano un martini e nell'altra le patatine