non devo preoccuparmi allora????, appena posso andiamo a fare un bel cambio d'olio (originale) e filtri annessi
Coppia 496 Nm. Si la differenza si sente parecchio. Appena posso pubblico il grafico del Banco. Già da 2000 giri si sentono i cavalli in più. Poi Nella curva vecchia c'era un buco sotto i 2000 giri che è stato tolto.
Ma a me sembra che la mia cali un po di spinta anche dopo i 3500.. Migliora con la mappa? La mia é la 204 cv poi..
Spiace dirlo ma hai ragione, la quotazione è alta io ho venduto la mia del 12/07 quindi col motore già ad iniezione diretta a dicembre 2010 con 26000km ma senza pelle a 1000€ in più rispetto a quanto tu stai proponendo la tua e avevo ancora un anno residuo di garnazia best4....Conta che 4R la quota 18500.....
io lo capisco, è un'auto stupenda e nuova gli sarà costata un botto, anche se aziendale, km zero o altro, ma le leggi del mercato, purtroppo, sono spietate specie di questi tempi.. considera che mi è sfuggita di mano un mese fà una 325i e92 di dicembre 2006 con 25000 km veri e tagliandati, uniproprietario, xenon, interni in pelle m-sport, cerchiazzi, navi grande, pdc anteriore e posteriore, 14.900 trattabili (cioè passaggio incluso), un anno di garanzia.. ripeto, la tua e bella, ed essendo proprietà di un membro del forum mi ispira fiducia, ma in giro ci sono prezzi molto più bassi
è rimasta in rete solo due giorni, non ho avuto nemmeno il tempo materiale, ho telefonato al venditore dopo aver ricevuto tramite e-mail la scansione dei tagliandi e delle fatture relative, ma era già tardi, venduta
Guarda subito dopo aver venduto l'auto ho anche avuto un problema sul lavoro, la mia azienda è fallita ed è stata acquisita da un'altra azienda che però si trova esattamente dall'altra parte di Milano :-(((per ragioni di traffico e di orari è improponibile andarci in auto...tutti i giorni metro + treno pertanto per adesso non l'ho rimpiazzata e nei week end utilizzo la serie 1 di mio papà; è un periodaccio, ma almeno ho mantenuto il lavoro che di questi tempi è già un successone.....
infatti, stavo per dirti proprio questo, l'azienda è fallita e ti hanno preso in carico ugualmente, che culo!
ah ma se la devo svendere la tengo a marcire. si sono stato un po' alto con il prezzo ma sarei pronto a scendere. :wink:
lo capisco, io infatti non volevo essere impiccione o indelicato, lo dicevo per riflettere sull'attuale situazione del mercato che è crollato per vetture così belle, prima appannaggio di pochi, adesso alla portata di molti appassionati che hanno lavori poco remunerativi e poco stabili, come me, ma che se si impegnano possono arrivare a tale obbiettivo, con grandi sacrifici ovviamente, scontato
Cari amici buonasera, voglio chiedervi sempre gentilmente se il motore bmw 2500 6 cilindri a benzina del 325 tende a consumare olio col tempo, oggi dal bc ho notato che il livello è sceso di un pò, premetto che macchie di olio nn ce ne sono, ne tantomeno dalla marmitta fuoriesce fumo bianco..... grazie anticipatamente
[MENTION=1316]Fabio[/MENTION] migliora anche in alto, l'uno tutta la curva [MENTION=26877]Cortez[/MENTION]: il 2500 6l non esiste perché e 3000. La mia è diesel e i primi 20k è normale che cali un po' di olio (fai subito un rabbocco facendo attenzione ad essere perfettamente in piano). Poi dai 30k in su si assesta e non ne mangia più nemmeno una goccia.
caro kat grazie per la risposta, cmq se non erro prima di marzo 2007 il 325 i era 2497 cc, successivamente alla data è il famoso 3000 depotenziato, anche perchè sul mio libretto di circolazione la cilindrata della macchina è 2497. Ieri sono andato alla Bmw a fare il tagliando e mi hanno detto (risposta scontata) che è normale che ne mangi un poco, risalendo ai tagliandi precedenti diciamo ke nell'arco di quasi 6000 km ne ha mangiato meno di un litro(infatti il bc indicava il livello non + corretto, ma leggermente inferiore) come ti ho detto l'olio non lo perde, ne lo brucia in maniera anomala, sarà un tallone d'achille in linea con le caratteristiche del motore.