grande kat!!!! io sono a quota 98800 km e ho un sacco di cose da sistemare a livello di carrozzeria altrimenti ci avrei pensato
Mittikooooo Shiva ! Ave al Presidente del Club ! Cavolo io ne ho su 46000. A Novembre faccio il 2 tagliando ed a Dicembre Rimappo ! Ho letto che volevi passare ad una X ?
si ma non dirlo ad alta voce kat altrimenti se lo sente lei ( la macchina si incazza ) mi era venuta la scimmia di x5 solo che poi l'ho accantonata, ho fatto la cosa più sensata secondo me in questo periodo economico, rifinanziato la maxirata a bomba per mille anni e mi tengo lei anche perchè cmq è sempre bellissima ( come dice jojo grazie caro ) prestazioni pure troppe, ora ci metto su un millino per: cerchi da rifare completamente sono tutte e 4 storti e graffiati, paraurti dentro è praticamente come nuova!
Notevolmente superiore al multitronic audi! Le marce qui ci sono e si sentono quando le cambi non è a variazione continua come il multitronic!
Ciao a tutti! Sarò nel giro di un mese al massimo, possessore di 325d coupè msport le mans blau e cerchi 313. Non vedo l'ora! Attualmente ho un x3 f25 2.0d preso a luglio dell'anno scorso! Sono rimasto deluso da quest'auto, probabilmente perchè ho sbagliato l'acquisto! Venivo da 118 d 3porte rimappato a 185 cv e volevo cambiare, ma ho assoluto bisogno di un'auto sportiva perché sono uno che pesta! Volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi che ha rimappato o montato moduli, e quanto siete soddisfatti. È un buon motore?
Mi sa che a benzina fai un po fatica adesso! La cosa migliore é darla in permuta a un concessionario e cambiarla! Sennó la metti su autoscout e speri che qualcuno la voglia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queesta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari il prezzo è un po' altino http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214163543
ciao ragazzi, nn so se è il forum corretto ma visto ke anke io posseggo un e92 325 i coupe nn so a ki rivolgermi se nn a voi, allora da un pò di tempo la bimba a motore appena avviato (freddo) mi fa un ticchettio proveniente dal motore, che sparisce nn appena la temperatura dell'olio raggiunge il valore ottimale, girovagando quà e la ho visto ke potrebbero essere le punterie causato dall' l'olio della friggitoria ke il vecchio proprietario ha messo prima di vendermela, nn riesco veramente a capacitarmi perkè come ho detto sparisce a caldo, quando la uso abitualmente nn ricordo di averlo mai sentito, adesso è stata ferma per 3 mesi, al max usata per qualke km giusto per farla camminare, ringrazio per le risposte, ciao a tutti
hai centrato il problema, sono le punterie. può essere l'errata gradazione dell'olio, ma potrebbe anche essere cronico il rumore a freddo
ciao puccio e grazie per la risposta, fatta ultima prova, rimessa in moto dopo un'ora e il rumore nn c'è. Sarei orientato quindi sul fatto ke nel carter l'olio è buono per gli arancini!!!!