Ragazzi vorrei chiedere a voi possessori di questo motore ('25D)se per caso avete notato dei cambiamenti di potenza in base a non sò cosa (probabile il tempo e l'umidità dell'aria). Vengo da una settimana di utilizzo esaltante per il tiro di questo motore, ieri invece nello stendere una marcia mi è sembrato mancassero una 15ina, 20ina di cavallucci. Premetto che avevo fatto 35KM ad andatura nonno style, premetto che eravamo in 4 occupanti per un peso totale di circa 320Kg, però un pò mi ha deluso. Ricordo che queste cose accadevano sul mio vecchio Vtec Honda, sensibilissimo agli sbalzi di temperatura e di pressione atmosferica ma su un tdi credevo non accadesse. A voi è mai successo??
Potrebbe essere che stava rigenerando il fap :wink: Io me ne sono accorto (credo) solo in un paio di occasioni ma l'idea può essere quella... Tieni conto che comunque le "prestazioni" essendo comunque un motore turbo, risentono sicuramente di altitudine e pressione, temperatura, umidità. Credo sia normale, anche se accetto eventuali smentite Unisci a tutto ciò detto che comunque eri su in 4, ed è secondo me il motivo "principale" per il quale la sentivi più stanca. Da solo o in quattro comunque un pochino di differenza la senti :wink:
o ma quanto se la tirano quelli con la X, ho scritto un mess la nessuno che si è degnato di una risposta, chiedo a voi... è un'pò di tempo che curioso su delle x5 mi è venuta la malsana idea di fare una permuta, ad ottobbre ho la maxirata che dovrò rifinanziare e poi ho la necessità di far fuori la macchina dall'azienda, la x non mi dispiace.... che faccio? cosa posso trovare di buono? ne ho trovato una su subito a Milano che sembra un super super affare
Ciao Shiva. Non so che dirti sai sulle X. Ti rispondo per educazione e perchè non me la tiro Scherzi a parte...ma sei sicuro di volerti buttare su una X proprio tu che se non ricordo male guidi con un mattone appoggiato all'acceleratore? :wink: A me sia l'X5 che l'X6 piacciono un sacco ma a prescindere dai soldini che ci vogliono per prenderle, parlo ovviamente del nuovo per paragone con la mia, non le vedo ancora come mia macchina ideale come divertimento di guida... Ovvio e scontato che danno altro in cambio come spazio a volontà e sicuramente comodità e versatilità in più, almeno rispetto alla mia. Detto questo credo che se ti butti sul mondo dell'usato ci siano un sacco di occasioni (..e fregature...) visto quanto si svalutano nel giro di un anno o due... In bocca al lupo e tienici aggiornati. L'importante è che ti orienti su un X 25d per non lasciarci soli
huauhahuah non mi fa reppare... si sto entrando nell'ordine di idee di fare famiglia, ho promesso alla mia lei di non correre ( molto ) sto spaccando i paraurti una volta al mese ( domani ho appuntamento per lucidatura e per l'ennesima riverniciatura) sono STRAINNAMORATO della mia macchina ogni volta che la vedo e la guido, ma ho anche dei problemini con l'azienda e devo farla fuori velocemente http://www.subito.it/bmw-x5-3-0-d-milano-12873662.htm QUESTO SECONDO me o è un bidone o il tipo si droga ma mi sembra un affarone... gli ho mandato una mail con richiesta di permuta.... vediamo cosa succede anche se penso che non mi risponderà
Perchè??? Sul fatto che hai promesso di non correre invece ci potrei anche credere...tutto sta a verificare se poi mantieni! Tornando alla tua X. Non mi intendo di quotazioni ma immagino che sia un'auto da 60 e passa mila euro....e il fatto di vederla in vendita dopo tre anni a 21 mi fa venire i brividi ammesso che non sia una bufala! Aggiornaci sulla risposta, se mai arriverà
Aaaaaah ora ho capito!!! Beh però io i marciapiedi non li "sfido" e ci sto a debita distanza e risolvo il problema! :wink: Sei il solito "rissoso"
Consiglio spassionato provalo per un weekend prima di decidere guarda che la x5 è davvero un mattone piuttosto fatti una x6 che ha il telaio della serie 3 coupe e92 e si muove molto piu agilmente della x5 nonostante sia anche la x6 bella grossa ...... ciao
Ciao a tutti, ho trovato questo 3d in cui si parla di 325, una motorizzazione a cui sono interessato. In particolare mi interesserebbe il 325d, da montare su un coupè. Sapreste dirmi che tipologie di cambio automatico vengono abbinati a questo motore. Sinceramente non ho letto tutte le pagine dell'argomento, visto che sono una montagna, tuttavia vi sarei molto grato se poteste chiarirmi le idee. Ciao e grazie a tutti.
Monta lo steptronic, normalissimo automatico a convertitore di coppia che viene montato su tutti i modelli standard bmw! Non so se c'è la possibilità dei paddles al volante, ma immagino di si!