Ciao erre, ho già letto, bhò non capisco come si possa uscire con queste affermazioni. Poi se invece c'è un video con una a4 che supera un 320 sono tutti a dire che i video non sono affidabili, che dipende dal pilota, dai pneumatici, dalla temperatura, da che cosa aveva mangiato a colazione il guidatore, se aveva cagato prima ecc... bhò a volte con certe persone la coerenza va a farsi friggere... Riguardo la mia bestiolina direi che mi trovo benissimo, ha acquistato un bel po' di cattiveria, soprattutto dove la volevo io (cioè in alto). Per il resto confermo tutte le impressioni che ho già postato quando ho montato il modulo. Secondo me è una spesa che vale la pena fare, ne migliora la guida, la fluidità, la cattiveria e leggermente i consumi. Come penso saprai il modulo ha un trimmer regolabile, io l'ho lasciato così come mi è arrivata ma si può osare anche qualcosa in più, credo che tra un paio di settimane lo toglierò in previsione del tagliando (sono a 29k Km) e vorrei fare le ultime migliaia di Km stock per sicurezza, non si sa mai il modulo non abbia lasciato tracce sulla centralina anche se mi hanno assicurato di restare tranquillo. Dopo il tagliando alzerò il valore (di poco) per vedere fino a quanto può rendere questa scatoletta magica, ma confermo che sono proprio soddisfatto.
...allora ci farai sapere dopo averlo tolto...........le impressioni al contrario!!! Facci sapere se in conce ti tirano le orecchie o meno... [-o
Appunto....se sono attenti e scrupolosi come fanno tanti altri lavori stai pur sicuro che potresti anche andar là con un cilindro in più e uscire indenne!
bhò restiamo a vedere... ad ogni modo anche se qualche errore dovesse venire rilevato... non trovando nulla non dovrebbero avere la certezza assoluta... poi sai se la sfiga si accanisce contro di me tutto può essere.
si beh ovvio....però non credo neanch'io. ANche perchè non la porti per problemi ma ma per il tagliando. Quindi non devono trovare un appiglio per schivare obblighi di garanzia
Miiiiiiiiii..Ragazzi mi sa che tra poco il Club 320 ci dichiarerà Guerra Chiamate tutti alle Armi ! Radunate + uomini che potete !!!!
ciao raga. chiedo a voi che siete più esperti di me: Ho un 325d berlina e90. Vorrei montare il modulo cr2 della cntech. Cosa ne pensaqte??? Avrò rogne col motore?? Sarà più brillante il motore??? ciao e fatemi sapere.... grazie euge52
la discussione langue. Gli interventi sono pochi. Le nostre 325 vanno talmente bene che nessuno scrive più.bisognerà dire alla BMW di farle meno appetibili..... ciao a tutti euge52 :wink::wink:
eheheh euge la tua anche se sotto forma di battuta è una grande verità, il 90% degli argomenti di questo forum è su come risolvere un problema o per una lamentela, qua ( esci che mi tocco le palle ) nessuno dice nulla! a sto punto W il 325!
Bhè si in effetti quello che dice shiva è vero... sul 325d c'è davvero da dire poco... nessuno di noi ha avuto problemi (per ora sgrat sgrat)... siamo tutti soddisfatti. E' un motore molto valido, sa dare soddisfazioni senza essere esageratamente spingo. A proposito euge, hai preso il modulo? Sono curioso di sapere come va con la cr2.
sono momentaneamente "bloccato" da una operazione all'ernia. Appena posso, contatterò Gabo e mi metterò d'accordo. A proposito elCamorra, tu pensi che attivandolo e disattivandolo possa creare problemi ??? Altra cosa (tu che sei esperto), ma il modulo, agendo sulla pressione del rail, non è che a lungo andare possa "alterare" la componentistica (frizione, turbina ecc.) che dici ??? vado sicuro ?? ciao euge52
Bhè innanzitutto auguri per una veloce guarigione.. Per il discorso modulo a dire la verità devo ammettere che non sono il massimo esperto, per lo più mi sono affidato ai commenti degli utenti del forum che lo hanno istallato prima di me. Io personalmente lo lascio sempre acceso, non vedo l'utilità di accenderlo e spegnerlo; comunque per quanto riguarda la sollecitazione di tutta la meccanica è ovvio che questa venga sollecitata maggiormente, come del resto accadrebbe anche con una rimappa alla centralina; io semplicemente mi limito di usare la macchina con cura come del resto facevo prima del modulo: la faccio scaldare, faccio raffreddare la turbina prima di spegnerla, non la tiro a freddo. Poi è anche questione di fortuna.
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
Io mi sono trovato bene con uno straccio inumidito con un goccino di sapone neutro, poi quando è asciugata a volte stendo un prodotto per pelle di divani e mi trovo bene, ma non è indispensabile...