Shiva visto che non volevi postare le foto delle tipe in barco, l' ho fatto io ! P.S. per mè così vanno pure bene dai...:wink:
oh oh che figura sto facendo non ho mica capito..... ok giro in barca però allora vieni con la sorella di tu moglie, cugina, zia pronipote va bene tutto! jojo tu sei il solito! accontentati di una.... una bona! kat modestamente le mie sono leggermente più normali di quelle, anzi direi purtroppooooooooooooooooooo
Allora che dire: cominciamo dalle bassissime marce: ha acquistato una coppia paurosa, forse complice l'asfalto un po' umidiccio di ieri ma cambiando sopra i 3000 giri era praticamente impossibile che i controlli non intervenissero. Paiolino anche la mia terza è lunghetta ma non incolperei il turbo, soprattutto se rapportata ai primi due rapporti che sono cortissimi, ora sale molto più veloce comunque. L'auto in generale è molto più pronta, reattiva e scattante. Appena si preme il pedale, se la macchina è già in coppia, schizza in avanti in un attimo. Nelle alte velocità è diventata più fluida, finalmente vedo contakm procedere in modo lineare anche dopo la fatidica soglia tra i 220 e i 230, oltre non sono andato ma sicuramente ha guadagnato qualcosa anche in v max. Anche i consumi sono diminuiti di un punto e mezzo ad andamento normale, ieri viaggiavo in a4 a 137 km facendo i 17.4. A quanto leggevo molti dicono di vedere una maggior fumosità della macchina, per quanto mi riguarda io l'ho avvertita solo per i primi minuti quando era fredda, poi tutto mi è parso regolare ma nei prossimi giorni presterò più attenzione. In definitiva l'incremento è globale e mi pare che intervenga su tutte le caratteristiche della macchina: coppia, ripresa, acellerazione, vmax, consumi (in meglio a velocità normali, se si corre invece consuma di più ovviamente). Quindi dal punto di vista delle prestazioni posso dirmi davvero soddisfatto, la spesa è davvero minima e il guadagno è davvero tanto, quindi non posso far altro che consigliarla. Mi piacerebbe sapere quanto è stato l'incremento effettivo, nn ho mai rullato la mia macchina, il sito dichiara incrementi fino a 230cv, comunque come dicevo gli incrementi sono percettibili da subito, se n'è accorta anche la mia ragazza che è assolutamente profana in materia. L'unica perplessità che mi rimane è quanto questo incremento possa incidere sulla longevità della macchina, se un domani il motore risentirà del lavoro extra che ha dovuto fare o se visto che il 325 è un motore "depotenziato" non risenta dello stress.
shiva se non ti fidi della recensione del camo ci posso provare io a fare la prova della sua bm 2 prove è melgio che 1
Ragazzi ho preso 4 Termiche Nokian WR G2 225/45/17 NON Run flat + 4 cerchi MAK Invidia Deluxe 620 + 730 Tot 1.350 scontati a 1300 euros. Le monto Sabato mattina poi vi facccio sapere...