Complimenti ElCa !!! Anche io lavoro con Enel ed Eni. Io lavoro in una ditta di Telecomunicazioni. Ti ho mandato una richiesta di amicizia su FaceBook
Ciao "325tisti"... Anche io sto pensando alla 3.0 "tranquilla"... in versione Diesel e nella declinazione Coupè... Domanda che vi avranno fatto millemila volte... ma 141 pagine non le leggo... :wink: ...come va il 325d? Pentiti per non aver preso il 330d?
Ciao... il 325 è un ottimo motore, parco nei consumi e se schiacci spinge bene, non sto qui a darti tutti i dettagli che ho scritto più volte in questi mesi ma se vuoi qualche informazione particolare non esitare a chiedere. Per quanto riguarda il pentimento post acquisto... razionalmente sono contentissimo, consumo poco, la macchina mi soddisfa, è affidabile e mi sono sempre ritenuto fortunato a non aver ascoltato la massa che mi consigliava il 320d dopo pagine e pagine lette di attuatori e turbine; a livello emotivo però per il mio carattere cerco sempre il top, quindi mi è rimasta la voglia non di 330 (che tutt'ora non comprerei) ma di 335.
Concordo in tutto :wink: Anch'io ero partito con l'idea del 20d full visto che mi piacciono le macchine complete dato che non le cambio spesso. In alcuni momenti di notti insonni prima dell'acquisto mi ero fatto venire la voglia di 335 base che avevo provato invece di 325 full come il mio ma ho lasciato perdere anche perchè il 335 è solo automatico e io volevo il manuale. All'oggi sono convinto più di prima e contentissimo di avere una macchina completa di tutto quello che volevo e con prestazioni più che ottime!
bhè c'è chi tra 335 base e 325 direbbe 335, noi abbiamo fatto il contrario e ne sono contento... questione di gusti. Anche io volevo il manuale, ultimamente però mi è presa sta mania dei paddles sul volante che mi farebbero piacere anche l'automatico.
d'accordissimo... ok le prestazioni ma se uno prende la macchina non solo per correre in pista deve avere almeno quel minimo di optional che gli agevolano la vita. Io a certi non saprei proprio più rinunciare... primi tra tutti il sensore delle luci automatico e il cruise control che mi salva sempre la patente con i tutor
io invece me ne sono pentito...... ma non perchè voglio il 330d o il 335d..... perchè voglio l'm3 berlinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono ancora troppo povero per l'M3............... ora prossimo acquisto importante è la casa..... e speriamo di diventare abbastanza moneymaker per farlo!
bravo che la casa è un investimento non come le macchine che si svalutano solo a guardarle! Madonna comincio a parlare come mia madre!