ragazzi mi serve aiuto, non riesco a postare le foto, ho vari siti xoomer e altervista personali, ma anche se le fa vedere come link, quando le posto nel forum non le visualizza, non vorrei usare i miei siti personali di lavoro, avete un consiglio veloce ed efficace?
Guarda sono talmente fiducioso che finito di lavorare quasi quasi vado a prenderne direttamente uno nuovo!
jojo se te le invio come e mail mi rimandi una mail con i link? senza postarle però altrimenti ci perdo il gusto flickr l'avevo provato per le foto della macchina e non mi funzionava
aggiornamento soci ------------special guest star ---------- gemellaggio shiva ------------------goldie ------- ----------matte 320 atrus ------------------------------------------cristian jo elcamorra euge52 martelli77 fabio320ci fabioslk oscarrone axel10 freeze84 filippopd norman kat pluri adolfo mc 007 davide qv p.s. ahahahahaah camò
allora io ricevo la email e le foto te le carico e poi ti mando il link diretto della foto e tu poi le posti ho capito bene
provolamento mi è bastato mettere goldie come special guest star e ho ricevuto decine di MP che sono un provolone l'ho messa solo perchè in un post precedente per far pubblicità avevo usato la stessa dicitura sono 2 le cose: a) io sono veramente un provolone e non riesco a mascherarlo b) sono solo simpatico, intelligente, pieno di umorismo e gli altri sono gelosi di goldie Votate!