http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9837&item=4504860064&rd=1 fioccano di brutto in questi giorni su ebay...
si e' stufato presto..... io 1anno e mezzo: 31.000km ma non credo siano tanti... c'e' sicuramente chi ha fatto di peggio!
Io con la mia, presa a maggio 2003 ci ho percorso quasi 100.000 km e c'è da considerare che un paio di mesi non l'ho potuta utilizzare e che ho avuto periodi in cui la prendevo solo per il tragitto casa-lavoro (meno di 1 km)... però ora sono tornato in forma e mi sparo passa 200km minimi giornalieri...
se ti interessa, quando parti tipo: FFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU EMERGENZA PASSERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho trovato un lampeggiante con magnete da attaccare sul tetto della macchina e all'accendisigari con vetro blu tipo ambulanze e pulotti. se lo vuoi te lo prendo e te lo do il 28 costa una fischiata
noooooooooooooooooooo non ci credo... davvero!!!!! Una volta con un mio amico per una emergenza del genere (suo padre ha un consorzio agrario) ci abbiamo messo sul tetto quella gialla dei trattori.. non ti dico il ridere!! Se davvero l'hai trovata.... ed il prezzo non supera i 20 euro la prendo.. Potrebbe fare sempre comodo... magari per fermare qualche ragazza.. (si si mi piace come idea)...
Il fatto e' che ci ho fatto un bel po' di vacanze x l'Italia..... Ice la tua ormai impenna da sola........?????
Ecco fatto..... mo ti serve solo la sirena..... ho un amico poliziotto che me ne potrebbe rimediare un da una vecchia 155.... magari t'interessa anche quella?????? Cosi' alle emergente ci arrivi con i contro caz........
viene 35 euro... fai tu se vuoi te la prendo ce l'ha un ricambista qui da me... mi aveva sparato 40 io ho tirato fino a 35. aspetto tue news!
@ Silver: naaaaaaa la sirena non serve... le macchine le passo ugualmente, mentre con la sirena si spaventerebbero!!!... Davide... non mi tentare già che ne combino di tutti i colori senza lampeggiante tu pensa dopo... Comunque se mi prende la voglia te lo dico in pm....