95 euro al pezzo scontate e senza iva,adesso tutto funziona perfettamentež giro senza la farfalla della valvola DISA finche' non mi arriva la nuova la farfalla comunque per conto mio da tempo era rotta o era gia' sulla buona strada per rompersi,solo chi va a controllare tutte ste cose,ti prendono per pazzo
stasera in autostrada fuori Trieste mentre guidavo mi si e' riaccesa la spia motore,mi sono subito fermato da parte ed il motore lavorava male come la settimana scorsa ho spento subito,poi ho riacceso ed il motore lavorava perfettamente vicino Venezia avevo messo la Shell V Power,ci davo dentro,ma non a giri altissimi e sempre in 5 marcia la cosa da che puo' dipendere? domani la porto in officina per sapere cosa ha registrato la centralina
fatta la diagnosi,tutto ok,un piccolissimo errore segnava,ma non dava nessun errore importante controllati anche i gas di scarico e tutto il resto,tutto perfetto
la spia si e' accesa,mi son fermato,spento il motore e dopo averlo riacceso era sparita la centralina segnava solo errore,forse la V Power aveva sciolto qualcosa,dal passante di Mestre fin Trieste non mi sono abassato sotto i 180km/h
non credo in questi scioglimenti misteriosi. è la prima balla che dici al cliente quando non sai che pesci puigliare. lo faccio pure io
meglio cosi eccome comunque appena rimonto la nuova Disa la faccio controllare dal mappatore,cosi vedo se forse centra la miscela aria-benzina
sono d'accordo Carlo,ma qua non c'e' altra spiegazione,ho fatto fin Desenzano del Garda 370km,tutto ok,tiravo 160-180km/h al ritorno ieri ho tirato anche di+,specialmente dopo aver messo la v power,in 1 momento fuori Trieste la spia si e' accesa ed ha iniziato a perdere potenza,pero' la tiravo bene adesso la macchina lavora perfettamente,come anche ieri dopo averla riaccesa provero' a cambiare il filtro benzina:wink:
il filtro benzina lo segnala con Pcode che non ricordo e guasto di regolazione ricchezza, miscela troppo povera.
secondo te cosa potrebbe essere? candele nuove,che ne sia una falsa o che sia una bobina che quando si scalda rompe? debimetro?