E non hai idea del sound dopo altri 25000 Km... direi che si è liberato e quando il valvetronic apre... :sbav::sbav::sbav:
Metti qualche foto, Piddu: interni ed illuminazione notturna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, io ho maturato ormai l'esigenza di tornare al 6L aspirato. Dopo 130i ed M3 e46, sono decaduto a 4 cilindri e girelle varie, ma proprio non ce la faccio. Tengo famiglia e quindi, invece di prendere in considerazione la 328i F31, vorrei tornare al 6L e sto cercando una 325i E91 (preferirei TP piuttosto che X, ma dipende da quello che trovo). Se sapete di qualcuno che vende qualcosa, fatemi un fischio per favore. E per intanto sottoscrivo questo 3d e torno a stare tra gente per bene...:wink:
Il 3d come vedi è molto attivo….. e con i tempi che corrono rischia anche l’estinzione con i downsize al risparmio per le case…. Quanto hai di budget?
ciao ragazzi! Settimana prossima vado a ritirare la mia 325i cabrio di fine 2007. Nera con interni beige. Preparatevi che dovrò farvi parecchie domande! :wink: Intanto vi chiedo 2 cose se possibile. Sto cercando dei cerchi per mettere le termiche, qui da noi dal 15 novembre al 15 marzo sono obbligatorie. La misura è la classica 225/45 r17. Che canale e ET devo prendere? Se conoscete qualche sito che vende bei cerchi a poco prezzo mi fate un favore Un'altra cosetta veloce veloce. Questo kit m come vi sembra? Dovrebbe andare bene sulla mia. http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-BMW-E92-E93-BODYKIT-STOsSTANGE-SEITENSCHWELLE-R-LCI-COUPE-M-PAKET-M3-/251181284913?pt=DE_Autoteile&clk_rvr_id=414082302621&hash=item3a7b923e31
R: 325 i ZONE Benvenuti e complimenti :wink: il kit paraurti non va bene per la tua: è quello del restyling.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
325 i ZONE Trovato nulla. 335 ti scatena addosso la finanza anche se adesso la paghi come una Punto. Tant'è che mi sa che finirò sulla 328
scusa Turner, dopo quello che dici chiedo che tu venga: Bannato dal topic. Costretto a viaggiare sui 4 cilindri turbobenzina per anni. con il prossimo dowsize obbligato a comprare i 3 cilindri biturbo........
Hai assolutamente ragione. Ma che devo fare se nessuno vende 325i, o xi? Quella che ha meno km in giro ne ha 71k (tranne una, 18k, ma a un prezzo assurdo). L'ho cercata lo stesso, nonostante non volessi superare i 50k km, e il venditore è scomparso. Chiedo venia. Aiuto!
Salve ragazzi, sto valutando di entrare nel mondo 325i (o 330i) acquistando un modello 2005 o 2006: momentaneamente non vorrei far l'impianto, ma non lo escludo in futuro nel caso l'auto mi piaccia come guidabilità e decida di tenerla per un bel pò. La mia ex 330d mi manca molto, non guido benza seri da anni luce e quindi gradirei sapere se la linea di scarico del 330i è uguale a quella del 325i. Controindicazioni? Consigli? Qualcuno ne vende una, preferibilmente touring?