Allora tienila e basta che non ne fanno più di motori e auto così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
325 i ZONE il top sono i rivoluzionari 3 cilindri turbo 1.0..... molto meglio dei nostri 6L 2500..... i 3L di oggi consumano niente e non vibrano! e con solo 30.000euro li puoi avere già sulla A3 1.0 benzina.!!
[MENTION=2682]FABRY[/MENTION] parole sante hai ragione. [MENTION=58273]Bravoemiliano[/MENTION] segui il consiglio di fabry e vendimi la macchina così accontenti la moglie
325 i ZONE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esattamente e se vuoi esagerare ti fai un bel 1.5 sempre 3 cilindri che Bmw utilizza anche sulle sue nuove supersportive da 100.000 euro
325 i ZONE Quotano molto e poi c'è da aggiungere 2k€ circa per farmela scendere giù, seguo attentamente il mercato tedesco. Ne ho trovata una molto carina il 29 posso spostarmi se è ancora disponibile la compro
325 i ZONE Conosci la targa provvisoria tedesca? E poi potresti anche scenderla guidandola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
325 i ZONE Fish è il tempo che mi manca, figurati che ne ho trovata una bellissima a Bolzano ma dato che è di un privato dovrei andare a farla controllare ecc ecc e non so come fare a trovare il tempo mentre quest'altra è a 4 ore di treno e concessionario quindi è più fattibile
325 i ZONE Ne ho appena vista una di un concessionario niente male. 325xi blu. Parliamo della stessa auto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No [MENTION=33287]Fish[/MENTION] questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=290901833 Mi ha mandato le foto degli interni in alta risoluzione via mail ma non le ho ancora viste su un pc
325 i ZONE Bella. Peccato che come al solito la descrizione dell'auto è del tutto assente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ich spreche deutsch. Wenn du willst kann ich dir hilfen! Ho già venduto la mia precedente auto all estero, conosco bene il tedesco e in futuro valuterò il mio prossimo acquisto anche in Germania . Ovviamente il 330xi non si tocca! PS. Ad agosto faccio le vacanze in Germania non vedo l ora di entrare in Autobahn sul filo dei 200 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao mauretto qualche errorino lo faccio l ho imparato senza andare a scuola , solo vivendo la Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Capita a tutti ed era uno scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa che io ne faccio di peggio n italiano