Aggiornamento centralina 75 euro Cmq per i reset c'è la guida su YouTube Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma il problema non era il Reset. Era che non scalava i km.. sempre 25.000 mancanti dal prossimo cambio olio. Aggiungo che senza la loro diagnosi non sapevo nemmeno Cos avesse l auto... sono bravi e competenti il team di Parma Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho una domanda: Quando accendo il motore, a freddo, per 2 secondi di orologio l auto vibra un pochino.. come se per questi 2 secondi andasse a 5 e poi non lo fa più. A caldo il problema non c'è. .. é solo una vibrazione normale del motore a freddo e devo stare tranquillo oppure ha un problema? L ha sempre fatto anche dopo che mi hanno cambiato tutte le candele e le bobine la settimana scorsa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
325 i ZONE Così è un po' difficile. Potrebbero essere anche supporti cambio e/o motore che nella fase di transizione in cui il propulsore "prende" giri fanno sentire le vibrazioni. È una vibrazione che percepisci anche sul sedile di guida? È complicato capirlo tramite messaggi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì percepisce su tutta l auto.. anche il passeggero la sente. Dura quei 2 secondi di orologio dopo l accensione, scuote un po a destra e a sinistra, poi tutto normale Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
325 i ZONE E allora i supporti possono essere una probabile causa. Durante questo scuotimento il regime di giri è stabile o altalenante? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
325 i ZONE Stabile, 900 giri subito all accensione poi come sapete dopo 15 secondi circa scende a 600 giri.. Pensi che se si accende a 5 lo rileva la centralina come errore anche se non si accendono spie? Nel caso con la diagnosi si vede Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi vi ringrazio delle tempestive risposte. Gli iniettori non li ho fatti controllare ancora... domani vado in BMW con le idee più chiare e sento cosa mi dicono. La cosa curiosa che lo fa solo quando è fredda fredda, e solo per poco poi tutto normalissimo va alla grande Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
stesso identico problema che mi dava la mia, risolto cambiando un iniettore (il numero 3) che perdeva
Stessi identici sintomi da te descritti…conto un po’ salato,anche perché probabilmente ti diranno dicambiare anche le candele (quella del cilindro 3 era piuttosto rovinata !!)…allafine sono quasi 700 euro
Ho tutte e 6 le candele e 6 bobine nuove di zecca. Al massimo mi cambiano solo l iniettore. Domani vi aggiorno Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
325 i ZONE Ecco cosa hanno trovato nella diagnosi... ma non parla di iniettori. Mi hanno detto di lasciarla la una notte così verificano loro.. non so se questa valvola é una cosa grave oppure se si tratta Dell iniettore e non lo da come errore. . Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
325 i ZONE È proprio la valvola disa. C'è chi le revisiona ma bisogna capire che tipo di anomalia è. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il capo officina BMW mi ha detto che non apre completamente in avviamento.. preferisco cambiarla. Quindi è un problema risaputo? Devo aggiustarla velocemente? Allora gli iniettori vanno bene.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk