Esatto. È una auto conosciuta? Ha avuto problemi? Sto solo guardando comunque, anche perché sono distante
Nono sembra tutto in regola e se non erro è in concessionario ufficiale bmw , la conosco perché anch'io guardo gli annunci dato che ne cerco una
Solamente il prezzo è un po alto, ok molto accessoriata ma ha comunque 10 anni e 145.000km. Fosse a un ottimo prezzo ci penserei nonostante la strada, ma così alto nok credo valga la pena.
Un po' alto? È carissima Perché non vai a vedere quella di podenzoi ? È vicina a te o sbaglio? A me quella piace un sacco ma è troppo lontana e non ho contatti in quella zona
Queste bmw commercialmente valgono molto meno, ma oramai sono auto da amatori , le compra uno che capisce e conosce il motore per cui inutile dire 10 anni 142000 km Per quel auto sono nulla, Poi è un modello sempre verde attira cmq, Basti pensare alla ducati 998 disegnata da massimo Tamburini una moto con più di 14 anni e meno di 6000 euro non ne trovi, ti accontenti anche a 3000 trovando un 748 base senza nulla, Idem se vuoi spendere poco di compri un 320d e92 Dall affidabilità pari a 0
Concordo, parlare di "prezzi di mercato" per questa tipologia di propulsori e auto non è indicato. Stiamo parlando di una (piccola) nicchia di mercato formata da appassionati che conosce il prodotto e lo sa apprezzare per i contenuti. Sono macchine da tenere per anni, curandole e coccolandole. Allo stato attuale gli aspirati a 6 cilindri con una cavalleria adeguata non li fanno più, quelli che restano dal passato non seguono il mercato: chi le vuole sa che deve pagarle un po' di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti , dopo innumerevoli smadonnamenti e prove ,forse e dico forse per scaramanzia,sono riuscito a risolvere i problemi della mia 325i ....riepilogo per comodità'. 1) strappi e vuoti n accelerazione a freddo e,saltuariamente, anche a caldo. 2) errori in centralina motore di Misfire cil. 6. e di scarico Vanos. 3) accensione spia motore e,alcune volte, spegnimento dopo pochi km della stessa. 4) tremolio al minimo ,borbottio e giri irregolari sempre quando decideva Lei..... Soluzione : sostituti i due solenoidi Vanos , con una coppia usata (30000 km originali) + sensore giri lato scarico . Totale spesa : 110 Euro (nr.2 solenoidi) + 75 Euro (sensore giri) la manodopera lo messa io...spero che possa essere di aiuto .
in diagnosi mi dava 2A98 e misfire cilindro 4/6.....stamattina pero' all'accensione borbotta ancora. Nessun errore in diagnosi. Penso sia di nuovo il sensore albero a camme. Mah...
occhio...nella mia stesso problema risolto sostituendo due sensori posti in prossimità del catalizzatore. Spesa 500 euro + iva
Vi ringrazio delle risposte ragazzi, essendo fuori dal giro non conosco bene questa tipologia quindi mi basavo su quello che vedevo in giro. Né ho una a 10km da me, carina, ben accessoriata e con meno km a 11.000. Purtroppo non ha il tetto apribile e io senza non la voglio. Comunque mi dite che come affidabilità sono molto buone? Vengo da un 120d e quindi so bene cosa vuol problemi al motore
Il motore è parecchio affidabile, a patto di fare manutenzioni regolari (meglio se un pochino anticipate) ed usare un olio di qualità. Difetti tipici (peraltro non gravi) - Solenoidi VANOS - Bobine (può capitare che ogni tanto ne salti una) - Sensoristica un po' debole - Morchie con utilizzo di olio scadente e cambi non frequenti, la gestione del motore fa scaldare molto il lubrificante ad andatura tranquilla per ridurre i consumi, e con la temperatura se l'olio non è di primissima qualità forma morchie, di conseguenza si bloccano i solenoidi del VANOS ed anche i variatori di fase non gioiscono... La mia ha 142.000 Km e non ho avuto particolari problemi, cambio l'olio ogni 15.000 Km con Mobil 1 ESP 0w-40 (caro ma ottimo)
Certo c è L annuncio su subito comunque, è di montebelluna il ragazzo. Se ricerchi q Treviso la trovi subito - - - - - aggiornamento post - - - - - Questi vanos sono molto costosi in caso di rottura o malfunzionamento? La vettura dovrebbe essere tagliandata BMW comunque