Al telefono non te lo possono dire... Vai lì con il libretto per dimostrare che sei l'effettivo proprietario e ti diranno tutta la sua "cronostoria" che purtroppo non possono stamparti né mostrarti sul monitor. Quindi o apri bene le orecchie e memorizzi oppure registri con il cellulare. Te lo consiglio per mia esperienza personale diretta. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ti ringrazio dei suggerimenti...l'importante è sapere cosa è stato fatto, al resto penserò io. Se gli iniettori sono stati già fatti vuol dire che farò sostituire un'altra bobina ma ad ogni modo attenderò l'esito della diagnostica. Lo scorso anno è andata quella sul cilindro 6 e con l'occasione ho cambiato anche tutte le 6 candele, oltre all'olio (Castrol Edge Professional) e ai filtri
mica vero. sono andato in bmw per un problema e per l'occasione mi sono fatto stampare lo storico intervento (che custodisco nel libretto service) della mini ed ho scoperto che il tetto apribile è stato sostituito già due volte..ergo lo tengo chiuso.
A me dissero l'opposto e non ne capí la ragione in effetti. Evidentemente parlai con un incompetente. Allora meglio così. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Attendiamo curiosi come delle scimmie crucche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti Sto pensando di andare a vedere questa http://m.subito.it/vim/31119568.htm Cosa mi consigliate di controllare (a caldo o a freddo) e secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto.
325 i ZONE Bella e' bella. Se i km sono suoi ed è ben tenuta come sembra, non si può fare una quotazione eurotax, credo che a 10mila sia da comprare immediatamente senza riflettere, a 11mila forse il suo prezzo, 12,5 un po' tantino. Ma perdere un auto da 50mila km per 1000€ e' follia.
Questo qui la vende da 3 anni forse sul prezzo non scende di un euro Prima 17 poi 14 13 ora 12.500 È come nuova, ma gli interni di quel colore sincero non li digerisco
5000 km all anno.. vorrebbe dire 400 km al mese.. boh.. in ogni caso l auto ha 10 anni e pretendere 12mila euro mi pare troppo . Ha pur sempre 10 anni . Gusti personali ma io a quel prezzo cercherei una Cabrio che ha comunque il tetto in metallo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Concordo per i 10 anni ,per il colore degli interni e per il prezzo, ho visto che ci sono molte cabrio belle in giro ma sia per il peso sia per la forma del posteriore non mi piacciono, la cosa che più mi fa desistere è il n52 dato che il n53 paga uguale ma c'è la possibilità di aggiungere qualche giumenta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325 i ZONE Mappare un aspirato e' follia. Se parti con queste intenzioni cerca un altro motore. Un giro lo farei per vederla, provarla e capire dal vivo se ci sono margini di trattativa. Poi magari non ti piace come si guida ed ha già' risolto. Non parlerei di prezzo fino al dopo prova su strada.
Ci penso su qualche giorno, ho le ferie tra una settimana sicuramente un salto lo faccio. Conosco gli aspirati so che solo con mappa non ci si ricava niente ma sul n53 si può fare altro volendo
sembra,e sottolineo sembra,bella..... assolutamente da provare su strada ..e come dicono gli amici sopra , 12.500 pippi sono esagerati per diversi motivi ,km percorsi ( un coupe' se non cammini anche solo per divertimento che lo prendi a fare ? ) e anzianità in primis.
Coupe é solo per massimo coppie senza figli.. non si può nemmeno scoprire.. io andrei di Cabrio anche se i gusti personali non si discutono. Ripeto prezzo alto... se l auto ti piace davvero e magari a 10-11 te la lascia vedendo anche lo stato di usura delle gomme , cronologia tagliandi ecc la porterei prima di acquistarla in Bmw a controllare la chiave e la centralina per i km Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il prezzo non è da "grandi occasioni" d'altro canto è pur vero che sono pochissime le vetture in questo stato di conservazione. Mi accerterei di alcune cose: - Unico proprietario - Sempre tenuta in box (è importantissimo) - Cronologia e fatture lavori fatti - Stato delli pneumatici - Visita in BMW per verificare bene - Giro di prova - Visone da un carroziere per accertarsi che non abbia avuto incidenti importanti In caso di esiti perfetti si può pensare a prenderla, provando a trattare un po' sul prezzo, ma se è bella si può investire l'intera cifra.
Io sono dell'idea che se un'auto è davvero tenuta bene ed ha il colore che piace sia di interni che di esterni e magari dei bei cerchi (come quella in oggetto) la si paga anche poco più del suo valore. Una bmw a benzina con dieci anni di vita nel mercato italiano non ha valore commerciale (a differenza del resto d'europa), quindi diventa una vettura per amatori che in quanto tali, se la reputano di loro gradimento, sono disposti anche a pagarla più del dovuto a patto che, come ha scritto Bach, soddisfi alcuni criteri. Proverei in ogni caso a trattare e con insistenza su quel prezzo. Tuttavia riconosco che l'auto è bella, sembra ben tenuta e, se i km sono i suoi, ci penserei bene. Vai in Bmw e verifica lo storico interventi: date e km per verificare la plausibilità della percorrenza.
Grazie a tutti per i consigli, lo chiamo in settimana e prendo appuntamento per l'altra dato che ho le ferie. In caso gli chiedo di farmela trovare fredda o non c'è bisogno?
325 i ZONE Si è una buona idea. Tuttavia un po' di ruvidità a freddo per un N52, il più delle volte non è niente di grave. Ma resta comunque una buona idea. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao,oggi finalmente ( ! ) ha nevicato..... E ,dato che e' la mia prima TP ,mi sono divertito un po'. Be' devo essere onesto , se ripenso a tutte le volte che sono stato vicino all'acquisto di una BMW e ci ho rinunciato ,per "paura" della TP....!!!!!!! lasciamo perdere che e' meglio. Un controllo di stabilita' fenomenale ,certo con il DSC inserito ,ma sono rimasto veramente soddisfatto..quanti anni persi..