Che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224304476&pr=0 Sono molto tentato, visti i km percorsi... _____________ dado
molto bella, a me piace molto!! non mi sembra abbia il navi (personalmente non lo reputo indispensabile), il prezzo mi sembra giusto.. valla a vedere!!
Bella! Un pò troppo "base" per i miei gusti ma se a te non importa e i km sono i suoi prendila immediatamente!!!!! Prendi una BMW nuova al prezzo di una punto mjet
ne ho una da vendere uguale. attiva. se vuoi altre info mp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
salute a tutti, occorre essere certi che sia quello il kilometraggio; 27.000 km in quasi 6 anni mi sembra pochino
com'è finita? l'hai presa? l'avevo notata anch'io, pensa che c'è stata addirittura inserzionata un mesetto fà una 325i dei primi del 2007, con 22000 km tagliandati, del tutto simile a questa ma con pelle m-sport, navi grande, pdc, ecc.. insomma full optional, al prezzo 15000 euro, a genova, l'inserzione è dutata due giorni, è stata venduta immediatamente
e che vuol dire? io ho visto e provato una z4 2.5 del 2003 con 15000 km veri, una mb clk 3.2 del 2003 con 33000 km veri! la seconda venduta a 6000 compreso passaggio!!!
Proprio quello che hai detto!cioè che vista la tipologia di auto è possibile trovarne con pochissimi km reali.