perchè a quanto ne sapevo io per la serie 3 l'impianto freni performance prevedeva solo ed esclusivamente il sistema anteriore. poi in altra discussione Gianlu ha fatto chiarezza, e cioè l'impianto posteriore del 4l è ovviamente minore rispetto al 6l ( parlo di dimensionamento dischi ) e quindi mettere l'impianto performance su un 6l comporta nel mettere dischi di minor diametro con pinze a due pompanti invece di quelle mono ma con disco maggiore
per quanto riguarda i dischi la 325 monta freni appena piu piccoli del 330 anche dietro (infatti la mai macchina l ha preparata bmw italia da portare nei saloni, io l ho presa usata ed ha usato un 325 come base) i sedili sono un po duretti anche se piu che i sedili sono insieme assetto performance e cerchi 19 pero viaggi da dio perche la schiena sta dritta certo bisogna essere magri e giovani per poter salire escendere bene e starci nei fianchetti comodi
perfetti per me allora...vorrei davvero prenderli per la mia... Senti ma prezzo totale dell'auto quanto ti hanno fatto?? Risp in PM!
anche no!!tu dietro di serie avevi 336x22 come 330 e 335d (come ho anche io!!!) con il perf monti 324x22 con la pinza a 2 pompanti ancizhè mono!
sulla prova completa di auto di qualche anno fa 325 330 335 comparativa mi sembrava piu' piccolo il diametro del 325....pero' non voglio ostinarmi
Mi fido piu' di me che di Auto!! Fidati che sono uguali!! Avevo già postato un file excell per i diametri ma rifaccio una LISTA che credo serva a tutti: 320D A 312 x 24 P 300 x 20 325D A 330 x 24 P 336 x 22 330D A 348 x 24 P 336 x 22 335D A 348 x 24 P 336 x 22 325I A 312 x 24 P 300 x 20 328I A 312 x 24 P 300 x 20 330I A 330 x 24 P 336 x 22 335I A 348 x 24 P 336 x 22
quindi davanti e' davvero piu piccolo . quello che non mi spiego e' che cmq frenano tutte uguali 325d 330d 335d in base alla prova di auto come mai???