Fantastica davvero complimenti! Peccato per la mancanza del rivestimento del tetto nero allestita così si nota parecchio! D'altronde l'hai trovata così ed hai fatto bene a prenderla:wink:
be volendo fare i pignoli la cromatura intorno ai finestrini non c entra niente la cosa preuccupante e' che l ha fatta bmw italia da mandare in giro ai vari saloni
Questo e' vero ma essendo una E90 6L attiva la chrome e' di serie:wink: mentre mettere la shadow costava... come del resto ilmpadiglione nero. Hanno speso tutti quei soldi (spero solo loro e non tu) e potevano "rifinirla" come si deve... E' che gli accessori Performance sono tutti post montaggio se non erro
si gli accessori performance sono tutti post montaggio cioe' tipo i dischi ti danno o ti montano il kit ma queelo vecchio ti rimane
cos'à di differenza una Performace da una solo con allestimento M sport? a livello di motore? visto che è un 6 cilindri, hai avuto modo di controllare i consumi? hai altri termini di paragone con un 4 cilindri sempre Bmw oppure con il 3mila a pieno regime?
cos'à di differenza una Performace da una solo con allestimento M sport? sono 2 cose differenti m sport e' una versione che esce cosi come dire attiva eletta ecc ecc performance sono accessori da far montare dopo (in concessionaria ufficiale bmw)e uno puo decidere quanti e quali mettere se guardi il catalogo capisci che si parla di accessori che possono arrivare ad un totale di 20000 euro mettendoli tutti le altre richieste non so rispondere perche non ho mai guidato un 4 cilindri bmw
non sono capace o meglio il mio computer in ufficio non effettua l operazione appena vado a casa lo faccio
grazie e' davvero uscita bene devo dire e poi va anche molto bene rimpiango la boxster solo per l allung o ed il sound del motore per il resto come dinamica addiritura mi trovo meglio