Uno che compra una macchina così deve essere un appassionato e non guarda i costi. Se no compra una macchina più piccola....e ci mette lo stemma della BMW Scherzo....
eh...anche se devo dire che la vecchia 330 a nafta ha lasciato in me splendidi ricordi...ma il profumo di benzina è tutt'altra cosa .... no??
cattivo cattivo! non si bruciano le auto a nafta! la benzina si usa per dar fuoco ai troll, che dici?
ci puoi giurare. una cosa la faccio se so come funziona. chi critica è solo ignorante in marteria, e non merita attenzione.
2 per Puccio. Ma nn bruciamo nessun BMW, per favore. Anche se andasse a spremuta d'arancia nn diciamo eresie!
io dico che l'auto, almeno sulla carta, si presenta davvero messa giù bene. però è vero, anch'io odio il comportamento di personaggi del genere..se l'auto che hai visto è "documentabile" in tutto e ti piace, potresti provare a vendere il tuo 320d come privato
ma figurarsi, la battuta sul buciare le bmw a gasolio era prettamente ironica, giusto per evitare che qualcuno non la capisca (non tu, bitrio, ma terzi che magari non leggono fra le righe). giusto per chiarire, l'ironia sta nel fatto che se è da barboni girare con una bmw a gpl, è ugualmente da barboni girare con una bmw a gasolio, dato che comunque l'obiettivo è di ridurre le spese di carburante!
Strano, non è mai avvenuto, vabbè che poi la Regione non ha molti problemi, visto che tanto stanziati i soldi sempre quelli sono, comunque è strano perchè mai successo in Italia prima, ma c'è sempre una prima volta.
Visto che hai possibilità di scelta non cedere a un soggetto del genere, o scende alle tue condizioni o ci si avvicina o si tiene l'auto, pensa che quando ho preso la mia quel manigoldo del venditore non sapendo che la mia me la sarei tenuta mi ha sparato che mi dava 4000€, peccato che leggevo ieri un giornale di annunci e ne vende una peggio della mia, ma abbastanza peggio a 9000€, l'arte dei venditori è fare queste mosse, sta a noi clienti farci furbi, comunque un minimo di serietà professionale non guasterebbe, anche se alla fine guadagnano di più a comportarsi come squali senza scrupoli e dignità.
La penso come te, al max ripiegherei sull'altra già visionata in conc BMW accessoriata uguale (tranne NAV e TETTO ma in più SENSORI) dove valutano la mia dalle €8.000 in su...
Tranky, anche la mia spremuta. Per il resto nn voglio rischiare a piazzarla da privato, visto che ho un'alternativa. PS: ho controllato sul libretto e le 16" posso metterle sul 330xi...