- Turbo pressure 1.3 Bar. - 500 hp (368 kW) by 6900 rpm/min. - 600 Nm of torque by 4400 rpm/min. - 0-100 Km/h in 4.5 sec. - Topspeed 324 Km/h. - FWD only, 6-speed manual, LSD, ESP. - Brakes, front 376mm, rear 288mm, ABS. - Wheels 9x19", tires 235/30R19".
Grazie al Kaiser, la A1 MTM ha il 2.5 Turbo 5 cilindri della R4 pompato a 500 CV! La GT3 invece è stata fatta biturbo e completamente carenata.
secondo me la A1 ha pure il fondo piatto...altrimenti con la coda tronca....col piffero che fai quella velocità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la 458 ITALIA con con 570 cv non passa i 335 km/h a nardò...e con aerodinamica della 430 faceva 327 km/h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, io questo non capisco è un 2.5 turbo del TT RS preparato da MTM o è quella della clubsport? (quella bianca, questa per capirci> )
sì, il tizio cambia veramente piano.. forse ha paura di spaccar tutto.. con tutta quella coppia ci vorrebbe l'Stronic
ci vuole anche trazione, poi voglio vedere cosa è rimasto di originale nel telaio.. ma aparte questo, inutile mirare solo alla velocità quando poi non si sono riscontri in serie o curve affrontate decentemente..
beh cmq notevole risultato...a mio parere la carrozzeria non ha avuto rinforzi così drastici, sicuro per sospensioni e duomi però... Credo che questo sia un puro esercizio velocistico come anche la Octavia a 325km/h...per qui si è su strada e con le sembianze esterne della vettura di serie...