Ciao a tutti.. in vista del mio prossimo acquisto... volevo sapere se c'è qlc che ha questo motore... Ho trovato un 323 coupé del 2000 con 47000 km (gia verificati originali e documentati ) tagliandata bmw... la macchina è bianca, interni in pelle neri, xeno etc... è quasi full optional manca solo il tettuccio apribile.. i miei dubbi riguardano il cambio..che è automatico.. sapete se da problemi.. nn ho mai avuto una macchina col cambio automatico.. anche se quando l'ho provata una volta messo la leva su sport nn mi è sembrato cosi lento... Chi ne sa piu di me... mi dica... consigli piu che accettati e graditi...:wink:
giusto! meglio andare con i piedi di piombo quando si acquista una automatica...:wink: se si danneggia....sono cavoli amari
io ho il 323ci anche il mio è del 2000 motore da 170cv fino ad ora non ha avuto grossi problemi............a parte il cambio (meccanico) ho dovuto sostituire tutti i cuscinetti interni per il resto gran bel motore e consumi non troppo eccessivi
oli vari e filtri è la prima cosa che cambio insieme a una bella pulitina a tutta l'aspirazione e iniettori.. il 323 è in perfetto stato...prima xo devo vendere la mia anche se mi dispiace xke ci sono affezionato.. scrambler a liv. urbano quanto fa al litro? Bolletta io il 323 lo pago 10mila passaggio incluso.... :wink: la tua qnt me la metti?
Mah io ancora non so nemmeno se venderla Comunque, visto che non siamo poi tanto lontani se vieni un giorno dalle mie parti te la faccio vedere: imho non ha senso parlare di soldi senza averla vista p.s. tra l'altro io vengo a Roma ogni tanto (con la smart) ma ci si può mettere d'accordo :wink:
ok... alla fine 3000 è megli che 2500 (nn capisco xke si chiama 323 e poi de libretto fa + di 2400cc)
se il Testone viene a vederla...sarà lui che si vergognerà ad offrire 10mila p.s. si scherza eh! :wink: