:) :) :) :) Il 318 come diceva Black x un uso quotidiano in citta'va benissimo, direi che e' "brillante" come auto ma non sportiva percio' sto pensando anch'io di fare qualcosa per aumentare i cv :shock: Tu sul 323 hai fatto o hai intenzione di fare qualche modifica a livello di motore?
A livello di motore non toccherò nulla. Mi piace così com'è. A livello estetico sono in attesa dal conce di tutto il kit paraurti 330Ci (titan), dei 2 interno faro titan, e dei 2 tubi cromati stile 330. Eliminerò la scritta dietro e monterò gomme 225/45/17 e cerchi. Vorrei fare l'assetto (tutte le mie auto l'hanno avuto) ma rinuncio, tocco già sotto ogni tanto e evito di complicarmi la guida.
il kit 330ci mi piace molto, anche su auto con colori scuri tipo blu/nero, al contrario delle cromature. Quanti pz sono in tutto? Le due mascherine fari + le due alette fendi + la griglia anteriore +?
Poi c'è il listello lungo quanto il paraurti sotto i fendi e la griglia (nonchè le 2 griglie tra i fari cromate per chi non le ha). Poi, per finire, 2 tubi cromati sullo scarico. Qualcuno dice i portatarga, non so bene come siano ma non mi interessanon per nulla.
Come capienza baule sicuramente si, ma se hai delle uova nel baule e ti metti a tirare ... con gli 0-100 in 8 sec. fai la frittata dietro
....ehmm :roll: come spiegare? Hai presente la nuova pubblicità della mini col tipo che alla fine si apre una lattina x bere? Non la fanno vedere spesso..... ma se ti capita ECCO vale più di qualsiasi spiegazione :wink: CiauzZzZzZz!!!!