d'accordo per l'indicatore temperatura,ma si mette a metà da 80° e fino oltre i 95 è sempre in mezzo.rilevamenti eseguiti in estate e inverno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi matteo abbiam lo stesso motore...nn è fasullo,solo tende a tranquillizzare il guidatore che la temperatura è ok...audi invece lavora al contrario,segna a metà quando 6 a 90 gradi da un po... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena piazzo i miei scambiamo secondo te perchè ti offro i miei??? se mi dai una risposta scambio gli ant con i post dei 68m.....lui tutti 7.5 io tutti 8.5 :wink:
Fasullo nel senso che sono tutti impostati così:wink:. A me si mette a metà da 70 sicuramente, fino a 109, provati
capito...beh i miei son la, per smontare le gomme ci metto un paio di giorni (per trovare il tempo eh ) poi se vuoi vieni a farti un giro nella bella verona e te li porti a casa. è che il campionato è finito, altrimenti mio fratello per le gare è spesso dalle tue zone
Ragazzi aggiorniamo un po' il 3ed, appurato che la pompa acqua è lì da oltre 120K Km, ho deciso di cambiarla, mi do al ricambio Graf/Metelli che sembra pure con palette in alluminio, o sull'originale? Il costo dell'orginale è pressocché triplo! Mentre ci sono cambierei pure la puleggia pompa acqua che dite? Altre puleggie che si schiantano? Datemi pareri. :wink:
pompa cambiala al volo...ho appena visto un z4 con il motore morto causa pompa! prendila pure concorrenza. puleggie...intendi cinghie??? se si falle nuove entrambe...spenderai 40 euro di tutto...
Infatti la cambio... non si sa mai SGRAATTTT! No puleggia intendo puleggia numero 8: La cambio? Ce ne sono altre da cambiare?
Qui uno scatto al volo in compagnia... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197484&highlight=alec&page=4 appena è "perfetta" ne faccio altri.:wink:
Ragazzi scusate io ho gli specchietti elettrici e ripiegabili elettricamente, dovrei avere anche la funzione che abbassa il destro quando inserisco la retro, o no?
Giovini carissimi, con mio stupore e relativo s***** ho scoperto che il pulsante del reset dei km non funziona, che cavolo può essere, non fa il click... il cruscotto è stato smontato dal precedente proprietario per mettere i bordi cromati posticci, io ho già un nuovo criscotto originale con i bordini cromati contavo di smontare il tutto e sostituire l'esterno, ma a questo punto mi sono fermato e mi chiedo perché non funziona è riparabile? E' un difetto comune? Può essere dovuto allo smontaggio?
quel pulsante è fatto circa così... | | | | |_ | | le cose son 2...ho si è spezzato il braccino a dx, oppure non ha preso il buco per inserirlo