Salve ragazzi è da un pò che non posto sul forum sia perchè sono stato impegnato col lavoro...sia perchè al momento non ho più BMW stavo valutando l'acquisto di una 323ci cabrio del 2000 con 120 mila km Non proprio fresca direi... Ma l'auto è full optional e il prezzo è molto allettante a mio parere. 11,600euro ma sicuramente cende a 11 con un'anno di garanzia. Mi vorrei togliere lo sfizio del cabrio....che ne pensate? Un'altra cosa, dato che la vettura monta cerchi da 17 ma eventualmente vorrei sostituirli con i 18, volevo sapere se li ha omologati sul libretto grazie
Bello sfizio il cabrio ed anke il prezzo mi sembra interessante, x i 18 credo come tutte le E46 ke siano a libretto con un posteriore da 255...
Il 323 secondo me ha il motore più equilibrato di tutta la gamma, E cabrio è davvero un bel giocattolo! I 18 li ha a libretto al 99,9%. La mia 318 produzione nov 2000 li ha a libretto mi sembra impossibile che non li abbia un 325!
Prendila a occhi chiusi, è bellissima e ha un ottimo prezzo. 120000 km per quel motore non sono nulla :wink:
Be come costo 11k euro è davvero molto basso, quindi anche se la vettura non ha rivendibilità avrai molto margine per poterla scontare rivendendola. Ciao.
scusa una cabrio a 11k euro??? è ottimo il prezzo, se l'auto è tenuta bene prendila.. (ma la mia 328ci quanto vale ora..se danno le cabrio a 11k??)
L'auto è praticamente full optional. metallizzato fari xeno cerchi M 17 sedili elettrici sedili riscaldabili cruise control con comandi al volante sistema di navigazione (quello piccolo però) interni pelle chiari cd con caricatore 12mesi garanzia e altri accessori che non ricordo Ovviamente c'è il risvolto della medaglia L'auto non l'ho ancora vista, ho appuntamento domani mi ha mandato qualche foto ma non sono molto definite comunque l'auto a suo dire di meccanica è ok, mi ha detto che posso portarla anke in Bmw a farla visionare. Interni ha deto che sono ok carrozzeria invece presenta alcune ammaccature dovute a sportellate graffietti ecc domani valuto se vale la peno o no, il prezzo secondo me è veramente ottimo calcolando anche gli optional Devo vedere se non mi costa una cifra eccessiva dargli una rinfrescata di carrozzeria Vi farò sapere, ciao ciao
A me sto pezzo mi sembra davvero troppo basso. Ol il venditore è sull'orlo del fallimento e deve recuperare dei dindini...o....la macchina ha qualcosa. Spero però di sbagliarmi.:wink:
Ma io l'ho vista inserzionata su autsc.... ed effettivamente il prezzo è davvero basso, ha anche una carrettonata di accessori tipo pelle,navy, ed un chilometraggio abbastanza contenuto. Sicuramente va ben controllata che sia ok di meccanica e carrozzeria, va valutato se è ITALIANA e poi uno sguardo bisognerebbe darlo anche ai documenti (librett.manutenzione e carta circ. e gli altri documenti) anche per capire quanti propietari e km ha, chiaramente può darsi che sia un occasione verà.
Ho visto l'auto in questione ...ora capisco perchè vuole solo 11000euro Carrozzeria tutta rigata, si fa prima a riverniciarla tutta Interni demoliti! pelle usurata sporca, volante riparato col nastro isolante, pezzi mancanti, capote tagliata ecc ecc... Quindi ho accantonato l'idea di poterla prendere... ... Ieri ne ho vesta un'altra invece argento pelle xeno sed. elettrici dsc e qualche altro accessorio 86oookm molto ben tenuta 14,500 ci sto facendo un pensierino Secondo voi la 323 cabrio avrà una svalutazione cospicua tra 2 anni? Quanto ci perderei se la volessi eventualmente rivendere tra un paio d'anni?
i cambrio hanno sempre una buona quotazione,specialmente BMW e Mercedes! comunque controlla bene prima di aquistare,specialmente i documenti! 1 anno fa un mio amico e' rimasto a terra,la sua 320ci cabrio era rubata in Italia,adesso sta' nella stazione di polizia coperta di polvere!