http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153675720 cavoli quant'è bella. ma secondo voi in un futuro, questa prenderà valore rispetto alle normali 320i??? (se non erro ha un motore senza il valvetronic)
Ma non se la inculò praticamente nessuno, tutti a sbavare sui 320d. Ma il tempo fa sempre giustizia.:wink:
già, magari mettersene una in garage potrebbe essere un investimento futuro, dato che comunque non ne hanno prodotte tante.
beh, piacere sicuramente! in mezzo a tanti naftoni, e pigri 320i €4 questa versione incazzatella spicca! (quel copripunterie in carbonio-kevlar mi fa un sangue )
se dovessi andare sul benzina, rotto per rotto, prenderei sicuramente una cilindrata elevata (335i se riesco a sopportare il rumore del turbo su un benzina, oppure un 330i se non ci riesco proprio...), non un 320i. ovviamente questo è un parere personale, senza nulla togliere alla bontà dell'auto in questione
Concordo, ma se le tasche non lo permettono anche un 320i non mi dispiacerebbe. Mi manca la coppia del benzina.... Cmq il mezzo in questione non è da buttare. Prezzo un pò elevato però.
cavolo...se avessi i soldi la prenderei subito!!! sicuramente è un'esemplare che si rivaluterà col passare degli anni, io se dovessi acquistare un bmw a benza prenderei sicuramente questa. P.S.: c'è nessuno che la compra adesso e la tiene in garage che fra 5-6 anni gliela compro io???
ha dalla sua anche qualche chilo in meno rispetto al naftone poi. cmq è cattiva al punto giusto, sarebbe una buona base per farci un auto da usare tutti i giorni e divertirsi la domenica nella pista vicino casa, senza doversi per forza svenare con una M, a mio avviso.
Oddio per uno che guida un diesel mi sembra un'affermazione un po' grossa....soprattutto parlando della coppia di un 320i!
Aridaje co' sta coppia! Quanto coppia ha una Westfield Megabusa con motore Suzuki da moto? Va più o meno di un 320d?
..e pensare che questa era una delle papabili.. avevo già contattato il venditore per andare a vederla..