è il suo nuovo giocattolo a proposito gabri sto ancora aspettando il topic di presentazione del gioiellino
Cacchio anche io! Granz non dici niente? Dalla foto in firma sembra strepitosaaa Muoviti vogliamo presentazione infos e reportage fotografico notevole! Peccato che hai venduto il 320 però...era un gioiello e lo sarà ancora spero...
4500, in Germania. Quella che vedi in firma è la sostituta, ma per il momento mantengo il silenzio stampa!
calma, calma! Non cel'ho ancora qui a casa, ci vuole ancora una settimana e poi mi sentiranno tuonare qui in giro e poi vi torturerò con un migliaio di foto e dettagli di tutti i tipi Guarda, mi piange il cuore... dopo che mi sono sciroppato più di 1000 km tutti tirati in autostrada si è slegata bene (ultimamente la usavo solo qui in giro) e ora va come un treno... stasera ho fatto l'ultimo giro... mi veniva da piangere... vabbè...
ti capisco ganz, ne ho avuta una anch'io nera come la tua che ho venduto nel 99...mi rimarrà sempre nel cuore..comunque la tua era messa veramente bene
avevo messo annunci un po' ovunque, ma questo l'ha visto su autoscout e mi ha telefonato (a dire il vero ha delegato un suo amico che parla italiano)... il bello è che la macchina lui non l'ha mai vista nè provata... tutto sulla parola... questi son matti!
identica cosa con me il tipo dell'olanda ne vista ne provata niente ha mandato giu due amici e se la sono portata via vabbe se in giro si fa cosi
il crucco ha fatto un affare!!!se non avessi speso tutti quei soldi su m3 e cinquino del 1965 l avrei presa io peccato alla prossima!
si si gli do su tutto... solo che non so come fa a portarselo via... dice che a fine mese poi deve andare a roma a prendere un altro is e tornando su si ferma a prendere anche il motore, smontando il sedile passeggero e lo mette la... ma io dico: smerdi tutta la macchina!! vabbè, fatti suoi. Sulla mia non lo mette, altrimenti lo uccido!