4500 troppi??? io ne chiedevo 6000 comunque mettila su ebay vedrai gli olandesi come vengono giu anche perche da loro non si trova e per quello che sono interessati
Io non riuscivo a vendere neanche a morire il mio E36 Coupe del 94 in ECCELLENTI CONDIZIONI. Alla fine un ragazzo mi ha offerto 3000euro e glielo dato al volo, altrimenti a quest'ora era ancora a marcire nel parcheggio della mia officina...
ottimo; grazie dei consigli a tutti!!!! a dire il vero mi piange il cuore darla via (mi sono affezionato troppo) e mi spiacerebbe ancora di più (anche se non so perchè... cosa mi cambia...) darla all'estero vedrò di mettere sta benedetta asta! un saluto!!
Be già l'e36 è difficile da vendere, poi il 316 non ne parliamo, anzi sei stato fortunato. Anche se la tua era messa bene, almeno di estetica.
gia purtroppo i modelli non M si svalutano moooooooolto di più dopo qualche anno.... purtroppo non c'è niente da fare... :frown:
vero...poi si rivalutano alla soglia dei 20 anni circa...quindi tra 7-8 anni si rivaluterà di qualcosa...
ci mancherebbe altro, poi c'è gente che mi azzoppa se ci provo! Cazzate a parte, il cuore batte per quella!
La sto tenendo come ultima risorsa... anche perchè ultimamente non ho granchè di tempo x fare e seguire le cose... Mi ha scritto un po' di gente per avere più info, ma poi più sentiti... uno mi ha risposto, dopo che gli ho mandato le foto e tutto, che la macchina è bella e il prezzo è buono (5000) ma ne cerca una a 1000 euro... ma mi prendi x il culo??? bah... se non la vendo entro fine gennaio penso che me la tengo, perchè non pago il bollo x venderla poco dopo
potrei scrivere pagine sulle offerte ricevute dopo aver messo in vendita il 996 ed i cerchi...ne racconto solo una. un tipo mi contatta per i cerchi (che erano su ebay), gli piacciono molto, sono propio quello che cercava, insomma è molto entusiasta e gli vanno bene solo che c'è un 'piccolo' problema...non ha i soldi per prenderli! dopo circa 40 email (dove ho sempre risposto gentilmente) mi sono s tufato...gli ho proposto di tutto, uno sconto, un pagamento dilazionato in 2 mesi dopodichè gli avrei spedito i cerchi ma niente, voleva pagarmi 100 euro a natale, 100 a febbraio, 100 a marzo ed a maggio-giugno il saldo totale forse (detto da lui), da notare che il totale che dovevo ricevere era intorno ai 1200euro... ma quello che più mi ha colpito è l'insistenza, e frasi tipo 'preferisci tenerli in garage per sempre o vendermeli a me in modo dilazionato?'...'ne ho trovati altri a 570euro' (e mi mostra normali cerchi)...e dopo circa 35 email tutte simili dove il problema era sempre quello (i soldi che non aveva) mi dice anche 'tieniti i tuoi cerchi, comunque non si fà così a vendere, cercherò venditori molto più comprensivi di te etc...' alla fine gli ho risposto che se non aveva i soldi non era colpa di nessuno e senza soldi non si compra niente... alla fine dell'asta li ho venduti per 1900euro ad un signore gentilissimo di venezia che dopo 4 ore dal termine dell'asta è venuto qui a brescia a prenderli pagandomeli in contanti...insomma...gira certa gente... comunque, se vuoi veramente venderla a breve, mettila su ebay o falla mettere da qualcuno che può seguirla e vedrai che la venderai presto.
se posso permettermi quanto alla fine? $$ dove l'hai mandata ? e soppratutto cosa prendi adesso ho visto che in firma e comparso un esemplare simile al mio.....