Vendo il mio 320is E30; x chi non sa che macchina sia: 1990cc M power, 192 cavalli (originali), cambio ZF con prima in basso, differenziale autobloccante; 2 porte, nero metallizzato, clima, abs, interni in pelle, assetto, antifurto, cerchi bbs 15" a canale rovesciato, pneumatici invernali su cerchi originali (bbs 14"), scarico appena rifatto, motore di scorta funzionante (con 100.000km), meccanica perfetta; disponibile x qualsiasi prova. Se sentite qualcuno a cui può interessate fate un fischio, Grassieee!! Cià!
Re: 320is E30 quanti km ha? dio mio mi piacerebbe un sacco ma non posso.. se non sono indiscreto..che prendi?
si, ma io non la vendo perchè non la uso e per andare a piedi; voglio prendermi l'M... e visto che ne ho una tra le mani vorrei vendere la mia x non perdere l'occasione. tutto qua.
i km in se sono parecchi: 220.000, ma credimi quando ti dico che la macchina va perfettamente e, anche a detta del mio meccanico, meccanicamente ne dimostra la metà (anche perchè il proprietario precedente non l'ha mai tirata, praticamente); e poi ti fornisco anche il motore di ricambio con 100.000 km. Speravo di prendere 4500 tutto compreso. Qualche immagine delle più recenti:
se può servire io l'ho vista dal vivo e garantisco che è uno spettacolo e tenuta veramente da amatore
l'hai già messa su siti di appassionati bmw d'epoca? autoscout etc? l'ultima spiaggia resta ebay...per il 996 mi hanno contattato più persone dopo averla vista su ebay che in tutti gli altri annunci...prova!
si anche io la mia l'ho venduta su ebay, 4000€ ma ti dico che io avevo avuto il piede particolarmente pesante con la mia e oltre a battere la catena aveva anche qualche graffio di carozzeria, sono venuti a prenderla dall'Olanda senza battere ciglio, soldi alla mano e bye bye
se devo essere sincero anche la mia ha un paio di cose da sistemare, ma sono stupidate; c'è da sistemare un parafango posteriore perchè è stato "grattato"; te la cavi con ben poco...
ho spedito l'annuncio x il sito m3-320is.it; autoscout ho provato ieri sera ma non caricava il modulo x l'annuncio, stasera ci provo nuovamente; ebay non ci ho pensato... farò anche quello. Grazie!
viene quotata 4000euro da RC...anche se devo dire che le sue valutazioni sono mooolto sbagliate... credo che se l'auto è a posto come tagliandi, km documentati, numero propietari minimo ed ha anche il motore di scorta 4000-4500euro sono giusti. granz, ci sono olandesi e svedesi che fanno a gara per accaparrarsi le 320is in quanto non pagano il bollo e possono usarla come seconda auto... devi solo riuscire a pubblicizzarla per bene. ebay è una grande occasione ma ti consiglio di scrivere l'asta anche in inglese e di scrivere 'prima di fare offerte contattami' così magari riesci a fare tutto fuori da ebay.