Bmw 320iS (allestimento Sport) [da non confondere con "320is" da 190 cv]. Anno 1987, tettuccio apribile, abs. 2000cc 6 cilindri in linea iniezione elettronica, 129 cv. Circa 1500 esemplari prodotti in Italia con questo allestimento particolare. Foto:
Complimenti, sia alla macchina, sia al giardino che al subarone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra tenuta veramente benissimo! Assetto e terminale e poi è perfetta, almeno per me! Ovviamente conservando gelosamente la componentistica originale!
Esattamente: assetto, gomme, scarico forse. Canta già con questo :wink: Tutto il resto rimane 100% originale.
Eh si, l'M20 canta davvero come si deve già in configurazione originale! Più che altro a vederlo così, l'incavo nel sottoparaurti riservato al terminale sembra troppo vuoto.:wink:
Bellissima Colore stupendo, tenuta veramente bene, ho letto che è un conservato :wink: La stoffa dei sedili è stupenda (se vuoi fai altre foto dell'interno). Il motore, lo conosciamo, una garanzia. MrCiusso, goditela :wink: Ti invidio un po, mi piacerebbe averla ne mio di garage. P.S. E' tua la fulvietta?
complimenti, davvero bella e ben messa! ho la prova su 4ruote dell'epoca unico appunto, sostituirei "prodotti" con "venduti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quanti ricordi...la mia prima auto era una 320i e30 coupè dell'83..bellissima, scivolosa come una saponetta e lenta a salire e scendere di giri, con consumi da alcolista, ma bellissima..
Piccolo OT L'auto che hai in firma l'hò sempre adorata, peccato che non potrò mai permettermela Duesenberg convertibile Sj Fine OT, Chiedo scusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">