stasera con un mio amico abbiamo notato che spegnendo la vettura ed estraendo la chiave oltre ai soliti suoni di centraline ecc. c'è un rumore zona reni anteriori una volta spenta l'auto, un scra scra scra come se scorresse dell'acqua che minghia è?
ciao,la pompa dell'acqua continua a funzionare anche a motore spento e caldo per migliorare il raffreddamento del motore stesso(serve anche al riscaldamento dell'abitacolo a motore spento ma caldo), strano però che si senta così tanto...prova a verificare il livello dell'acqua.ciao
il tagliando l'ha fatto 3000km fa penso sia ok. ieri sera gli è saltata anche una bobina, la 2a /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sfiga, già la 2a....cmq approfitta per fargli dare un'occhiata anche all'impianto di raffreddamento, ciao
come ho scritto in pvt dovrebbe essere in garanzia cmnq......ho sintomi che tra poco pure la mia salterà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso siano problemi del 170cv perchè non ho mai sentito problemi e rumori del genere sul 150 .... resto sintonizzato sono curioso di sta cosa